NBK Cup 2018

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 1/11/2017, 13:41
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


ciao teste di cazzo,
apro ufficialmente la sezione NBK Cup 2018 dopo l'annuncio di Ivan degli NBK (https://isc.forumcommunity.net/?t=60324200).


la coppa inizierà a metà gennaio dopo le qualificazioni (previste nel periodo dicembre/gennaio), le iscrizioni sono già aperte.
per le notizie ufficiali seguite direttamente il forum NBK (http://nbk-portal.no2000.net/portal.php), qui riporteremo news, regolamenti e orari.


prima di ogni cosa, è bene ricordare che questa è una coppa CAMPING, simile se non identica a quella già giocata dagli ISC nel 2011/2012, perciò il mod e il rifle li conoscete già (sono quelli installati sul nostro server).


al momento dobbiamo costruire un team, serviranno almeno 4 giocatori.
se non riusciamo a trovare almeno 4 giocatori, per non perdere l'occasione di partecipare a questo torneo, possiamo sempre formare un team misto ISC/TsF (alcuni giocatori TsF in caso hanno dato la loro disponibilità).


ci sono 2 mesi per parlare, organizzarsi e per capire chi è, chi potrebbe essere o chi proprio non è disponibile. gli orari dei match saranno concordati a tempo debito tra i team perciò al momento è inutile parlarne. quando avremo le idee chiare, mi occuperò io di iscrivere il team sul forum NBK.
per quanto riguarda l'iscrizione al torneo servirà una lista di massima dei giocatori. ogni team inoltre indicherà una lista di 5 mappe camping che andranno a far parte del pool di mappe camping disponibili nel torneo.


il redirect del game server è stato appena aggiornato, quindi il server ISC dovrebbe essere di nuovo funzionante.
è probabile che la maggior parte delle mappe indicate dai team siano già presenti sul server ISC, quindi potete provarle. in caso, aggiungerò le mappe mancanti appena possibile.
per quantro riguarda la lista dei team e delle mappe del torneo, fate riferimento al post: https://isc.forumcommunity.net/?t=60344370


questo è quanto, ulteriori informazioni e/o aggiornamenti (sui team, mappe, regole di gioco) saranno pubblicate appena disponibili.
 
Top
view post Posted on 17/11/2017, 07:54
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


allego il regolamento ufficiale del torneo in formato PDF (direttamente dal forum NBK) :dwarf:

Download attachment
The___NBK__CupZ_2018.pdf ( Number of downloads: 12 )

 
Top
view post Posted on 18/11/2017, 14:13
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


Ma se lo traduci ? :canazzo:
 
Top
view post Posted on 18/11/2017, 14:14
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (Scroto libero @ 18/11/2017, 14:13) 
Ma se lo traduci ? :canazzo:

Video
 
Top
3 replies since 1/11/2017, 13:41   80 views
  Share