XLocCheckPoints

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icon5  view post Posted on 28/6/2014, 09:17
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Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

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Ho aggiunto alla modalità Xloc il mutatore XLocCheckPoints (derivato da quello per BunnyTrack) che permette di aggiungere dei control point (CP) lungo la mappa per evitare di partire dall'inizio.
Per aggiungere un CP è sufficiente scrivere "!cp" con il comando SAY, "!nocp" per rimuoverlo.

di seguito, la config del mutatore:

[XLocCheckPointsBETA.XLocCheckPoints]
bEnabled=True
bSearchForNexgen=True
iCPDelay=30
iCPType=0

bAllowInAir=False
bAllowInWater=True
bAllowInWrongZone=False
bAllowOnMovers=False
bAllowOnTeleporters=False
bShowCPOwners=True
bShowCPStatus=True


- potete aggiungere un CP ogni 30 sec
- il CP ha la forma del vostro pawn (semi-trasparente)
- potete aggiungere un CP anche nelle water zone (ma non sui mover, sui teleport o in altri tipi di zone)
- lo status del CP viene visualizzato sul vostro HUD

secondo l'autore dovrebbe comparire anche una freccia blu nel punto in cui è localizzato il CP ma questa non compare, vabbè...




Edited by Il polpo indovino - 28/6/2014, 11:06
 
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view post Posted on 29/6/2014, 15:28
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Cago Redentori

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Meno male che qualcuno s'e rotto il cazzo a ricominciare da capo.
 
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view post Posted on 30/6/2014, 13:11
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Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

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CITAZIONE (Mano Santa @ 29/6/2014, 16:28) 
Meno male che qualcuno s'e rotto il cazzo a ricominciare da capo.

le grandi invenzioni sono sempre la conseguenza di una grande rottura di cazzi :D
 
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2 replies since 28/6/2014, 09:17   247 views
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