Nuovi orizzonti della realtà

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2024, 21:04
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


Sull'onda del grande successo della rubrica "Dioporco ma che notizia!!" (?), abbiamo deciso (ma chi ?) di aprire un'altra agenda o prontuario del mondo attuale, si chiamerà "Nuovi orizzonti della realtà". Questa nuova rubrica cercherà di raccontare in modo ironico e satirico, attraverso notizie di economia, politica, ambiente e società, la fine di merda che ci aspetta, come individui, come società occidentale e come mondo in generale. Nella nuova rubrica, capirete come nel mondo di oggi l'impossibile diventa possibile.

Nuovi orizzonti della realtà: la negazione dell'umanità, il progresso avanza.
Di materiale ce n'è in abbondanza ma vorrei iniziare questo allegro viaggio verso la fine con una recente dichiarazione di Donald Trump, candidato repubblicano alle prossime elezioni presidenziali di novembre (già questo farebbe ridere le masse in un mondo normale). Definendoli anche "animali", Trump afferma: "Gli immigrati in alcuni casi non sono persone secondo me. Ma non posso dirlo perché la sinistra radicale dice che è una cosa terribile da dire".
Non si sa se ridere o piangere, talmente delirante da essere incommentabile.
Merita solo ricordare che nel secolo scorso, in un passato non troppo lontano, la negazione dell'umanità è stata il primo passo verso la distruzione sistematica di un popolo. Tra l'altro, si dimentica spesso che l'America è un paese che è stato fondato e costruito da immigrati (spesso non legali).
Il popolo americano, felice e gaudente come non mai, forse affiderà il proprio paese, ovvero la più grande democrazia occidentale, ad un pazzo in grado di affermare qualsiasi cosa e fare danni incalcolabili. C'è di che rallegrarsi.
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 23:38
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


C'è poco da essere ironici. La percentuale di "sonnambuli" che popola questo pianeta è cresciuta a dismisura. Esseri che camminano col capo chino, guardando solo a terra continuano ad eseguire le operazioni di rito giornaliere che apparentemente possono testimoniare e giustificare la loro MISERA esistenza. La domenica a messa e i restanti 6 giorni passati ad odiare il prossimo. Credo fermamente che non ci sarà alcun futuro roseo per l'umanità, l'ingoranza ha vinto sulla cultura, l'odio ha vinto sull'amore, la violenza ha vinto sulla pace. Nessuno fa uno sforzo per capire cosa cazzo vive a fare, a nessuno interessa indagare sui pensieri e sulle azioni che vengono svolte quotidianamente. La gente fa il tifo perche poveri disperati possano morire in mare, dall'alto delo loro piccolo trono fatto di merda e in fondo sono anche fortunati, perchè se esistesse veramente il loro dio - scritto appositamente minuscolo - sarebbero i primi ad essere condannati come gli analfabeti che inneggiano a Hitler, perchè effetivamente sono analfabeti. Ma attenzione loro sono analfabeti, non chi li manovra come marionette , poveri i nostri "coglionazzi" per citare una battuta di un famoso comico italiano. Non ci si puo fare niente, non capiscono e non comprendono, vivono come servi e moriranno insignificativanmente come poveri servi con l'illusione di aver fatto qualcosa di grande e con la paura di essere puniti da ciò che loro venerano in maniera infantile e deprimente.
 
Top
view post Posted on 20/3/2024, 10:01
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (Risultati inimmaginabili @ 19/3/2024, 23:38) 
C'è poco da essere ironici. La percentuale di "sonnambuli" che popola questo pianeta è cresciuta a dismisura. Esseri che camminano col capo chino, guardando solo a terra continuano ad eseguire le operazioni di rito giornaliere che apparentemente possono testimoniare e giustificare la loro MISERA esistenza. La domenica a messa e i restanti 6 giorni passati ad odiare il prossimo. Credo fermamente che non ci sarà alcun futuro roseo per l'umanità, l'ingoranza ha vinto sulla cultura, l'odio ha vinto sull'amore, la violenza ha vinto sulla pace. Nessuno fa uno sforzo per capire cosa cazzo vive a fare, a nessuno interessa indagare sui pensieri e sulle azioni che vengono svolte quotidianamente. La gente fa il tifo perche poveri disperati possano morire in mare, dall'alto delo loro piccolo trono fatto di merda e in fondo sono anche fortunati, perchè se esistesse veramente il loro dio - scritto appositamente minuscolo - sarebbero i primi ad essere condannati come gli analfabeti che inneggiano a Hitler, perchè effetivamente sono analfabeti. Ma attenzione loro sono analfabeti, non chi li manovra come marionette , poveri i nostri "coglionazzi" per citare una battuta di un famoso comico italiano. Non ci si puo fare niente, non capiscono e non comprendono, vivono come servi e moriranno insignificativanmente come poveri servi con l'illusione di aver fatto qualcosa di grande e con la paura di essere puniti da ciò che loro venerano in maniera infantile e deprimente.

Non posso che condividere questa analisi impietosa di una civiltà in decadenza. E' proprio questo il "mondo dei cinghiali".
Solo una nota: sì, ci sono quelli che giocano sulla paura e sull'odio (i burattinai) ma attenti agli "analfabeti" o ai "cinghiali". Quando crei un mostro, poi il mostro si muove con le sue gambe e alla fine può ingoiare tutto, inclusi i suoi simili e perfino chi l'ha creato. Alla fine, in un modo o nell'altro, la realtà bussa anche alla porta dei burattinai.
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 13:04
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


un simpatico aggiornamento sulla campagna elettorale di Trump.
la possibile vice-presidente di Trump (in caso di vittoria dei repubblicani), Kristi Noem, governatrice del South Dakota (una che appena la vedi rimpiangi il caro vecchio e fraterno Ku Klux Klan) ha confessato di aver ucciso il proprio cane perchè indisciplicato. Con una così, ci vuole poco a schiacciare un pulsante e a far partire qualche missile.
Allegramente, verso la fine.
 
Top
3 replies since 18/3/2024, 21:04   28 views
  Share