Ehi ciao!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2022, 13:48
Avatar

Noob - meglio sborrare in mano!

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Ciao a tutti!
Mi chiamo Roberto, 29 anni.
Sono un appassionato di cinema e serie tv e vorrei aggiungermi a questa comunità
E poi amo tutta la cultura e sottocultura dei primi anni 2000, compresi forum, IRC e cose varie <3
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 17:34
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


Caro Roberto,
vorrei solo ricordare che questo non è un forum di cinema e serie TV, questo di base è (o almeno dovrebbe essere) un forum di un clan di Unreal Tournament, un videogioco del 1999, un "prodotto della sottocultura degli anni 2000" che in teoria dovresti conoscere :asd:
la sezione "cinema e serie TV" è stata aggiunta solo dopo per fare un po' di traffico e quanto pare ha funzionato: siamo passati in TopForum da una posizione 1000° circa a una 400° circa.
e purtroppo questa non è neppure più una comunità, lo era un tempo quando il forum era frequentato dai membri del clan: tutta gente disperata, scarti della società, derelitti e asociali, in altre parole cinghiali allo stato brado. tra i tanti vorrei ricordare solo Mano Santa, il peggiore degli esseri umani, un uomo spregevole.
oggi sono rimasto solo io a difendere il fortino di un tempo, come l'ultimo giapponese a guardia dell'isola in attesa del ritorno del suo esercito che non ritornerà mai. hai presente "Aspettando Godot ?"
ebbene, di quando in quando aggiorno la sezione "serie TV" per mantenere il traffico sul sito. a dire la verità, ogni tanto in chat, si fa vedere anche un tale Thunder ma è solo un povero ricchione sparacazzate.

detto questo, sei cmq il benvenuto e se vuoi condividere opinioni o titoli interessanti puoi farlo senza problemi, il cinema piace pure a me.
quando avrò un pò più di tempo aggiornerò la sezione "serie TV" con altri titoli.

saluti dal mondo dei cinghiali
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 22:29
Avatar

Noob - meglio sborrare in mano!

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Ciao mondo di cinghiali e grazie per il benvenuto capo. Devo essere sincero, mi sono avvicinato al sito proprio per quella sezione perché è la più indicizzata.
Però conoscevo di nome UT e ora mi documento un po'. Mi piace tantissimo il topos del luogo (anche virtuale) rimasto fermo nel corso del tempo, baluardo contro il divenire, specie se associato ad una passione.
Comunque faccio parte sia della categoria "scarto di società" che di quella "ricchione", quindi saprò essere di compagnia.
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 08:42
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (Sandman93 @ 7/9/2022, 23:29) 
Ciao mondo di cinghiali e grazie per il benvenuto capo. Devo essere sincero, mi sono avvicinato al sito proprio per quella sezione perché è la più indicizzata.
Però conoscevo di nome UT e ora mi documento un po'. Mi piace tantissimo il topos del luogo (anche virtuale) rimasto fermo nel corso del tempo, baluardo contro il divenire, specie se associato ad una passione.
Comunque faccio parte sia della categoria "scarto di società" che di quella "ricchione", quindi saprò essere di compagnia.

sia chiaro, non ce l'abbiamo con nessuno, a parte ovviamente i cinghiali che popolano questo triste mondo.
questo è il regno del politicamente scorretto: puoi dire quello che vuoi e insultare chi vuoi, anche gli amministratori (non è motivo di ban). non ce ne fotte un cazzo di nulla.
...come insegna il sgt. Hartman:

 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 09:20
Avatar

Noob - meglio sborrare in mano!

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Kubrick dopo Scorsese, sborro.
Ma io amo il politicamente scorretto, puoi anche chiamarmi piglianiculo, io non mancherò
 
Top
view post Posted on 11/9/2022, 21:02
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


Ciao, sono una persona molto triste la mia presenza nel forum non puo essere altro che deleteria.
Io sono inutile come tutti gli amministratori di questo clan

Benvenuto
 
Top
view post Posted on 12/9/2022, 10:06
Avatar

Noob - meglio sborrare in mano!

Group:
Member
Posts:
20

Status:


CITAZIONE (vomito urlando @ 11/9/2022, 22:02) 
Ciao, sono una persona molto triste la mia presenza nel forum non puo essere altro che deleteria.
Io sono inutile come tutti gli amministratori di questo clan

Benvenuto

Cazzo un benvenuto alla Lemony Snicket <3
 
Top
6 replies since 7/9/2022, 13:48   70 views
  Share