XOpenGL OpenGL3/OpenGL4 renderer per UT

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 19/10/2016, 11:58
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


XOpenGL OpenGL3/OpenGL4 video renderer per Unreal Tournament
www.oldunreal.com/cgi-bin/yabb2/YaBB.pl?num=1453909937/0

si tratta di un nuovo video renderer per UT99 basato su OpenGL, per poterlo utilizzare dovete avere una scheda video compatibile con OpenGL v3.3.
la versione corrente č la v1.0.0.9 (link diretto: www.oldunreal.com/betatest/XOpenGL1.0.0.9_UT4.36.zip)
vi consiglio di leggere il post sul forum di Oldunreal per capire i vantaggi e i limiti di questo renderer

lo scrivo solo per i minus habens come Demetrio :D
per installare il renderer, copiate il contenuto del package .zip nella cartella System, aprite il vostro file UnrealTournament.ini e modificate la proprietą GameRenderDevice in [Engine.Engine]:
GameRenderDevice=XOpenGLDrv.XOpenGLRenderDevice

poi aggiungete il seguente campo alla fine del vostro file UnrealTournament.ini:

[XOpenGLDrv.XOpenGLRenderDevice]
AlwaysMipmap=False
ShareLists=False
DetailTextures=True
MacroTextures=True
BumpMaps=True
DescFlags=0
Description=
Coronas=True
ShinySurfaces=True
VolumetricLighting=True
RefreshRate=60
UseSinglePass=True
UseTrilinear=True
UsePrecache=True
NoFiltering=False
LODBias=0.000000
GammaCorrectScreenshots=True
GammaOffsetScreenshots=0.700000
MaxAnisotropy=4
HighDetailActors=True
UseOpenGLDebug=False
DebugLevel=1
UseAA=True
NumAASamples=4
VSync=On
NoAATiles=True
UseBufferInvalidation=True
NoBuffering=False
GenerateMipMaps=False
OpenGLVersion=Core
 
Top
0 replies since 19/10/2016, 11:58   159 views
  Share