|
|
| XOpenGL OpenGL3/OpenGL4 video renderer per Unreal Tournamentwww.oldunreal.com/cgi-bin/yabb2/YaBB.pl?num=1453909937/0si tratta di un nuovo video renderer per UT99 basato su OpenGL, per poterlo utilizzare dovete avere una scheda video compatibile con OpenGL v3.3. la versione corrente č la v1.0.0.9 (link diretto: www.oldunreal.com/betatest/XOpenGL1.0.0.9_UT4.36.zip) vi consiglio di leggere il post sul forum di Oldunreal per capire i vantaggi e i limiti di questo renderer lo scrivo solo per i minus habens come Demetrio per installare il renderer, copiate il contenuto del package .zip nella cartella System, aprite il vostro file UnrealTournament.ini e modificate la proprietą GameRenderDevice in [Engine.Engine]: GameRenderDevice=XOpenGLDrv.XOpenGLRenderDevicepoi aggiungete il seguente campo alla fine del vostro file UnrealTournament.ini: [XOpenGLDrv.XOpenGLRenderDevice] AlwaysMipmap=False ShareLists=False DetailTextures=True MacroTextures=True BumpMaps=True DescFlags=0 Description= Coronas=True ShinySurfaces=True VolumetricLighting=True RefreshRate=60 UseSinglePass=True UseTrilinear=True UsePrecache=True NoFiltering=False LODBias=0.000000 GammaCorrectScreenshots=True GammaOffsetScreenshots=0.700000 MaxAnisotropy=4 HighDetailActors=True UseOpenGLDebug=False DebugLevel=1 UseAA=True NumAASamples=4 VSync=On NoAATiles=True UseBufferInvalidation=True NoBuffering=False GenerateMipMaps=False OpenGLVersion=Core
|
| |