bye bye !

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 18/5/2015, 09:13
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


salve vermi,
con oggi lascio l'amministrazione del server, dopo 2 anni totalmente inutili non ha più alcun senso prolungare questa lenta agonia verso il nulla.
l'amministrazione passa a Claudio (Mano Santa), Bruno (Yama) e Loris (Saturnino), decidano loro chi dovrà gestire il server.
manderò loro via posta tutte le info relative al server, agli accessi a GameZoo e al redirect server, sceglieranno loro i mod da installare e quelli da togliere, da oggi in poi fate vobis.
potete cancellarmi da tutte le funzioni di admin.
da oggi in poi mi occuperò di UE4 e UT4, magari a fine 2016 ci sarà la possibilità di giocare sniper con una piattaforma di ultima generazione, più potente ed esaltante, ci vediamo là (forse).
conservo il mio profilo su forum community solo per questo motivo, il forum ISC ha una sezione su UE4 e UT4 dove continuerò a pubblicare novità e discussioni sull'argomento.

se avete bisogna di qualcosa contattatemi via email, cercherò di rispondere per quanto possibile: almeno su questo forum, non pubblico più nulla riguardo a ut99.
per ora non so cosa fare del materiale accumulato su ut99 nel corso degli anni ma finchè c'è, se può essere di aiuto a qualcuno, ben venga.

:rana1:

 
Top
-{ISC}-Dexter
view post Posted on 29/5/2015, 18:01




aaaaahhhhhhhhhhh finalmente

porca madonna cmq..
 
Top
Phiri
view post Posted on 14/3/2016, 13:55




Grazie per quello che hai fatto e per quello che continuerai a fare per noi.
Speriamo che ut4 ci faccia vivere un'esperienza stimolante, così torneremo numerosi come una volta.
Dai cazzoooooo!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
2 replies since 18/5/2015, 09:13   105 views
  Share