Richiesta

« Older   Newer »
  Share  
Saturninoob
view post Posted on 5/5/2015, 02:04




Si puà togliere la modalità redentori sheeps e rimettere la caos?
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 06:48
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (Saturninoob @ 5/5/2015, 03:04) 
Si puà togliere la modalità redentori sheeps e rimettere la caos?

la modalità redentori sheeps non esiste sul server :puffo: esiste un redentore sheep che fa parte del mod UZI e un mod nyan
il nyan non lo tolgo, è l'unica cosa che genera traffico sul server ed è un mod richiestissimo :D
l'uzi al limite posso toglierlo e metterci il chaosut ma poi dovete giocarlo, è inutile installare mod se poi la gente non viene sul server, idem per il CTF
 
Top
Saturninoob
view post Posted on 5/5/2015, 23:44




Richiestissima a tal punto che non c'è mai nessuno sul server, posso ripopolarlo con qualche amico se:

Togli il nyan e metti chaos, togli UZI e metti IG
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 08:55
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (Saturninoob @ 6/5/2015, 00:44) 
Richiestissima a tal punto che non c'è mai nessuno sul server, posso ripopolarlo con qualche amico se:

per non prenderci per il culo:
non c'è gente ogni sera ma quelli che frequentano il server, da tempo, sono sempre i soliti noti: io, SniperDeath, Toro (che tra l'altro ha già un suo server) e Diego...
recentemente è tornato Demetrio ma si è fatto solo qualche partitella dopo 2 anni di assenza, quindi non posso considerarlo un giocatore stabile
altra gente non c'è se non qualche visitatore sporadico o qualche giocatore amico di Toro
questa è situazione, gli ISC hanno un server e poi non vengono a giocarci, anzi devo sapere da Toro che vanno a giocare su Fraggalonia...ha senso ?

"posso ripopolarlo"...hai detto la stessa cosa mesi fa e poi non è venuto nessuno
Yama ha detto che a partire da settembre avremmo ricominciato a giocare, non è mai più venuto sul server nemmeno lui: missing in action, anzi no, solo missing
Mano Santa, Lupo, Zazzo, Thunder e gli altri sono tutti dispersi, dove stanno ?

"se" ? ahahah
il "se" non esiste: si viene sul server e si gioca, poi si parla, è inutile discutere di ipotesi che non si realizzano mai
qui tutti parlano ma quei pochi che fanno qualcosa e partecipano sono sempre gli stessi
avete mai scritto qualcosa di sensato sul forum per organizzare una serata ? avete mai dato suggerimenti utili ? avete proposto qualcosa ? avete portato gente sul server ?
a che vi serve facebook e whatsapp se poi non siete in grado di venire in 2 dico 2 sul server ?



CITAZIONE (Saturninoob @ 6/5/2015, 00:44) 
Togli il nyan e metti chaos, togli UZI e metti IG

rassegnati, il nyan non lo tolgo, semmai lo espando :dwarf:
ti metto il chaosut se vuoi, nessun problema
l'IG c'è da un pezzo ormai (2-3 anni ?) e nessuno l'ha mai giocato, te ne sei accorto ? dato che nessuno lo cagava, alla fine l'ho tolto

gli unici 2 mod che hanno generato traffico negli ultimi 6 mesi sono il nyan e l'uzi (nel ranking stiamo in posizione 205, non 20500...) ma quando, 1 mese fa, abbiamo confermato il server, ho riconfigurato tutto tenendo solo SAzp e camping (solo mod sniper e basta), come volevate...è venuto qualcuno ? no e allora che cazzo rompete i coglioni per dio !
perchè cazzo mi chiedete di installare mod se poi non venite a giocare ?
se voi non venite, almeno faccio contenti quei pochi che sul server ci vengono a giocare davvero


 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 09:03
Avatar

Camper che ha toccato il mandala

Group:
Scimmia antropomorfa
Posts:
798

Status:


CITAZIONE (Saturninoob @ 6/5/2015, 00:44) 
Richiestissima a tal punto che non c'è mai nessuno sul server, posso ripopolarlo con qualche amico se:

Togli il nyan e metti chaos, togli UZI e metti IG

dai non credo siano così schizzinosi se si gioca a SAzp piuttosto che IG :P
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 09:12

Sono un Lamer Fuking camper

Group:
Member
Posts:
108

Status:


Siete solo peracottai senza vergogna, schifosi, tenere in vita la vostra accozzaglia di bytes è un insulto all'intelligenza umana e un favore all'isis.
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 11:41
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (sevendays @ 6/5/2015, 10:12) 
Siete solo peracottai senza vergogna, schifosi, tenere in vita la vostra accozzaglia di bytes è un insulto all'intelligenza umana e un favore all'isis.

per una volta concordo


aggiungo una cosa che mi sono dimenticato di ricordare sopra
se oggi c'è un server ISC è solo perchè Yama non sapeva di averne uno e il suo pagamento con PayPal è arrivato in automatico, senza che lui ne sapesse niente: quando gli ho scritto per dirgli che a seven era arrivato il suo pagamento non sapeva neppure di cosa parlassi...questo fa capire l'interesse generale verso questo server
la verità è che, per come andavano le cose, il server doveva chiudere già 2 anni fa :puffo:
 
Top
Saturninoob
view post Posted on 6/5/2015, 16:20




non scendo in polemiche perchè non me ne fotte un cazzo e per me siete tutti dei vermi.
Riesci a mettere nel vote menu IG e Caos?
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 16:40
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (Saturninoob @ 6/5/2015, 17:20) 
non scendo in polemiche perchè non me ne fotte un cazzo

è che semplicemente non ne hai motivo


CITAZIONE (Saturninoob @ 6/5/2015, 17:20) 
Riesci a mettere nel vote menu IG e Caos?

IG lo riattivo stasera (colonna 5 e 6 del mapvote, DM/TDM)
per ChaosUT devo vedere, non mi ricordo se c'era già e poi è stato tolto o se su questo server non è mai stato installato, mi servirà qualche giorno, probabilmente entro domenica sera
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 19:11
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


ho installato IG e ChaosUT sul server (colonna 5 e 6 del mapvote):
1) ho utilizzato la config usata a suo tempo su GamesClan per [Chaosgames.ChaosDeathMatchPlus] e [Chaosgames.ChaosTeamGamePlus]
2) il file ChaosUT.ini non so lo configurare perciò ho lasciato quello di default

se qualcosa non va, feedback please !
 
Top
Saturninoob
view post Posted on 6/5/2015, 20:17




stanotte lo testo su un mio amico
 
Top
-{ISC}-Dexter
view post Posted on 9/5/2015, 11:07




ahahahahaah mi fate morire..cmq
io ogni gg gioco (se nn sn fuori--sopratt ora cn la bella stagione) il problema è che si gioca troppo tardi..x me dopo le 22.30 è ora film se sto a casa..
in più trovo più appagante giocare in un server in cui si è almeno in 10 (cosa che fin ora solo UT garantisce quasi ad ogni ora del giorno)...cmq dato che avete un gruppo isc su wapp organizzate almeno qualche serata...concordata.. (possibilmente non solo nyan ma anche sniper classico o zark- che tra parentesi preferisco senza la necessità di accucciarsi x sparare, anche se so che nn sarebbe più zark). io di gente malata che voglia giocare ad ut99 online nn ne conosco..nemmeno 1..quindi l'unico consiglio che mi viene di dare è di trasferirci quei 4 0 5 che siamo su altri server popolati :D nn vedo altre vie..e sempre e comunque di andare affanculo :ohyeah:
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 12:06
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (-{ISC}-Dexter @ 9/5/2015, 12:07) 
anche se so che nn sarebbe più zark

tu non sai niente infatti il nostro rifle non è zark, è un crouch rifle
zark è un fucile che spara con precisione anche in movimento, per capirci, è quella merda che giochi tu sul server freestyle degli [UT]
se si deve giocare con rifle zark, allora è meglio organizzare una partita in minigun arena o UZI, è molto più divertente


CITAZIONE (-{ISC}-Dexter @ 9/5/2015, 12:07) 
io di gente malata che voglia giocare ad ut99 online nn ne conosco..nemmeno 1..

che novità...


CITAZIONE (-{ISC}-Dexter @ 9/5/2015, 12:07) 
quindi l'unico consiglio che mi viene di dare è di trasferirci quei 4 0 5 che siamo su altri server popolati :D

consiglio davvero illuminante dopo aver confermato il server fino al 2016...altre stronzate ?
 
Top
-{ISC}-Dexter
view post Posted on 9/5/2015, 19:33




ahaahahahahahah...il tuo è un couch rifle!!! na merda và..
cmq no apposto così a stronzate :D
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 19:49
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (-{ISC}-Dexter @ 9/5/2015, 20:33) 
ahaahahahahahah...il tuo è un couch rifle!!! na merda và..

è il rifle usato da tutti i server camping ut99, un motivo ci sarà no ?
come c'è un motivo per cui i server [UT] vengono considerati merda dalla comunità sniper (invisibilità, bonus, mappe punky e altre amenità): chi gioca a camping, seriamente s'intende, là proprio non ci mette piede se non per disperazione...
 
Top
18 replies since 5/5/2015, 02:04   198 views
  Share