il mod è veramente pazzo
tuttavia crasha il client sul Galaxy Audio System, per qualche motivo il sistema audio del gioco non riesce a gestirlo
che crashi il client e non il server è già un risultato
ma adesso bisogna capire dove sta il problema nel dettaglio
dei vari problemi che si possono ipotizzare, quello relativo alla musica di sottofondo è il meno probabile 1) perchè il file umx pesa poco (neanche 4Mb...) e 2) perchè il client crashava anche su Manorfarm che non aveva la musica
mi vengono in mente 2 cose:
a) che si tratti della quantità di effetti audio renderizzati ? la cosa però non mi convince perchè quando giochiamo al Nyan normale in 4 su JumpFever con 3000 esplosioni il gioco non crasha manco per il cazzo
b) che si tratti della frequenza di campionamento ? potrebbe...ho infatti utilizzato sound .wav 22Khz 8bit mono e non i soliti 11Khz 8bit mono dei voice pack proprio per migliorare la qualità audio degli effetti...può darsi che il Galaxy faccia troppa fatica
non so se ce la faccio ma domani sera provo a compilare una v2 utilizzando audio a frequenza 11Khz e poi vediamo...
il vostro Jihad Johnny
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@EDIT
dubito che la cosa mia sia sfuggita, ma se per caso avessi sbagliato e avessi inserito un .wav stereo tra i sound del mod allora i crash avrebbero perfettamente senso per il Galaxy Audio System non supporta la modalità stereo...
Edited by UTPe - 31/3/2015, 09:09