futuro del server

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 6/3/2015, 00:15
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


il 2 aprile scade il contratto annuale con GameZoo
negli ultimi tempi ho chiesto svariate volte a Mano e Yama cosa ne pensavano riguardo al rinnovo ma puntualmente non è arrivata alcuna risposta ahahah :D
se entro la fine del mese nessuno dirà nulla, io non rinnoverò il mio contributo, non per una questione economica (83cent/mese sono una spesa ridicola) ma perchè di fatto è palese che di questo server non frega più un cazzo a nessuno, nemmeno ai founder :puffo:
se Mano e Yama rinnovano il contratto lo farò anch'io, non mi tiro indietro, potrebbe anche capitare che tra 6 mesi magari una partitella riusciamo a farla, in caso contrario, il server chiuderà i battenti, poi ognuno farà quello che crede meglio.
il rinnovo del contratto è automatico, quindi pensate bene a cosa volete fare, se non ve la sentite o non vi interessa, meglio lasciar perdere, nessun problema, basta saperlo
se il server dovesse chiudere, sappiate cmq che il redirect di Yama rimarrà online, almeno per ora e così pure il forum (non c'è motivo di chiuderlo anche se ovviamente non serve più a nulla)

un'ultima cosa:
se il server chiude perchè nessuno rinnova il contratto, poi per favore non svegliatevi una settimana o un mese dopo per lamentarvi che il server non c'è più: se il server viene cancellato, per me è cancellato, fine, kaput ! di certo non romperò le palle a Seven affinchè ne installi un altro, nè gestirò più il server se mai questo dovesse essere ripristinato/reinstallato.
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 12:53
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


 
Top
-{ISC}-Dexter
view post Posted on 30/3/2015, 16:40




Quindi?
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 16:49
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (-{ISC}-Dexter @ 30/3/2015, 17:40) 
Quindi?

tu hai letto forse qualche risposta al mio post ? :D

:rana1:
 
Top
3 replies since 6/3/2015, 00:15   73 views
  Share