bot sul server ?
Poll choicesVotesStatistics
Thunder è un facocero4 [100.00%]
Sì, sono d'accordo nell'aggiungere i bot sul server3 [75.00%]
No, è una cosa vergognosa1 [25.00%]
Non me ne frega un cazzo (come al solito)1 [25.00%]
Seven è un servo della kasta1 [25.00%]
Non saprei, non ho opinioni in merito0 [0.00%]
Penso che il LAN party organizzato da GameZoo a fine mese sarà un fallimento0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

bot sul server ?

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 9/10/2014, 08:22
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


cosa ne pensate del fatto di aggiungere dei bot sul server ? :puffo:

PS: questo è un sondaggio del cazzo, quindi potete scegliere 2 risposte (oltre a rispondere al sondaggio, potete anche esprimere delle opinioni personali :D)
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 08:59

Sono un Lamer Fuking camper

Group:
Member
Posts:
108

Status:


A questo sondaggio pilotato dalla Ka$ta manca l'opzione "UTPe bocchinaro di fiducia di papa bergoglio", quindi vi invito tutti a guardare il video in cui Paola Taverna ci difende dalle angherie e dai soprusi dei poteri forti: www.facebook.com/events/705794326181323
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 13:33
Avatar

Camper che ha toccato il mandala

Group:
Scimmia antropomorfa
Posts:
798

Status:


 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 13:42
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (']['HUNDER @ 9/10/2014, 14:33) 
attenti a voi :D

mah...

Leone_morde_facocero_non-Disney
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 15:06
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


un altro grande sondaggio :D
pare che una larga maggioranza ha votato per introdurre i bot sul server... :D
(sul fatto che Thunder sia un facocero non ci sono dubbi)
 
Top
Phiri
view post Posted on 16/9/2015, 08:34




io direi di aggiungerli come specchio per le allodole..così pensano che ci sia qualcuno e entrano sul server...ma i bot verranno configurati che rimangono finché non ci sono minimo 2 giocatori o rimangono finché non si rivota? come funzionano?
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 09:35
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (Phiri @ 16/9/2015, 09:34) 
io direi di aggiungerli come specchio per le allodole..così pensano che ci sia qualcuno e entrano sul server...ma i bot verranno configurati che rimangono finché non ci sono minimo 2 giocatori o rimangono finché non si rivota? come funzionano?

i bot non vengono visualizzati nel server browser come player quindi anche se ce ne sono 20, tu vedi il server vuoto.
è possibile farlo, qualcuno ha usato dei mutatori particolari ma il risultato è che poi ti segano nella community: se entri in un server perchè vedi 8 giocatori e poi ti accorgi che sono bot, è ovvio che su quel server non ci metti più piede perchè con il server browser non è possibile distinguere i bot dai giocatori reali (a meno che qualcuno non scriva che quello è un bot).

i bot coprono in automatico gli slot non occupati dai players, quando questi vengono definiti a priori dal mapvote.
se tu configuri il server per 5 giocatori min e ci sei solo tu, gli altri 4 sono bot.
se entra un player, un bot viene eliminato per lasciare libero quello slot.
ad ogni cambio mappa il sistema calcola il numero dei bot in base ai giocatori effettivi presenti sul server.

in genere i bot non hanno senso, a meno che non decidi di utilizzare bot con AI elevata (livello masterful/godlike), poi dipende dal mod
su SAzp se ne può aggiungere 1 così il singolo player sul server almeno può farsi quattro spari ma è evidente che non ha senso averne quando i giocatori sono già 2.
nel camping invece i bot sono una presa per il culo: anche se hanno AI elevata, si muovono sempre su path predefiniti quindi è facile beccarli (in generale sparare sui bot falsa il gioco).
 
Top
Phiri
view post Posted on 16/9/2015, 09:43




capito...allora se uno entra nel server almeno non sarà da solo nella mappa e si passa il tempo nell'attesa (speranza) che entri qualcun altro..
 
Top
7 replies since 9/10/2014, 08:22   138 views
  Share