server

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2014, 23:28
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


signori, che ne facciamo di questo server ?
l'abbiamo preso 1 mese fa e da allora non c'è venuto nessuno, che si fa ? :smoke:

Diego ha mollato UT
Sat, dopo aver detto di poter rivitalizzare il server, non si è fatto più vedere (lo vedo in ts3 ma mai nel canale ISC)
Yama è morto
Mano è in modalità ghost (compare e scompare)
Thunder ?
Demetrio, Zazà, Lupo sono dispersi...

io qualche partita me la faccio più che volentieri: durante la settimana posso essere disponibile anche dalle 22.00 alle 01.00 (se merita anche oltre) ma se non c'è nessuno vado piuttosto sul server degli FFK, degli EST o degli NBK
qualche idea ? proposte ? soluzioni ?
organizziamo qualche evento pubblico ? facciamo pubblicità su altri forum ? chiamiamo altra gente ?
non so, ditemi voi...
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 00:33
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


mah... forse chiamare altra gente e l ipotesi migliore.
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 07:36
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (L'Uomo senza Pene @ 15/5/2014, 01:33) 
mah... forse chiamare altra gente e l ipotesi migliore.

chi ? io purtroppo non conosco nessuno se non gente di altri clan (che però gioca su altri server)
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 10:40
Avatar

Cago in testa a Sat e rido

Group:
Member
Posts:
283

Status:


Purtroppo è una brutta realtà, e parlo in generale, la gente preferisce giocare a cose commerciali come CoD o stronzate del genere, per non parlare degli mmorpg..una vera piaga, i veri progames gli fps arena seri restano giocati sempre più da un pubblico di nicchia..se poi abbandonano anche loro.. basta guardare sul sito di ESL Italia cosa propongono come pro gaming.. :D siamo destinati a scomparire?
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 12:09
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (ToRo|^ @ 15/5/2014, 11:40) 
siamo destinati a scomparire?

come direbbe Mano, non possiamo scomparire perchè non siamo mai comparsi :puffo:
amico mio, l'estinzione è inevitabile, fa parte della vita e dell'evoluzione...solo gradirei farmi ancora qualche partita :D
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 16:39
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


CITAZIONE (ToRo|^ @ 15/5/2014, 11:40) 
Purtroppo è una brutta realtà, e parlo in generale, la gente preferisce giocare a cose commerciali come CoD o stronzate del genere, per non parlare degli mmorpg..una vera piaga, i veri progames gli fps arena seri restano giocati sempre più da un pubblico di nicchia..se poi abbandonano anche loro.. basta guardare sul sito di ESL Italia cosa propongono come pro gaming.. :D siamo destinati a scomparire?

Video
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 17:32
Avatar

Cago in testa a Sat e rido

Group:
Member
Posts:
283

Status:


CITAZIONE (L'Uomo senza Pene @ 15/5/2014, 17:39)