push effect sul camping rifle
Poll choicesVotesStatistics
sì, voglio il push effect3 [50.00%]
no, non voglio il push effect2 [33.33%]
non me ne frega un cazzo1 [16.67%]
fotto cani islandesi0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

push effect sul camping rifle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2014, 18:48
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


un mini sondaggio per capire se volete attivare o meno il push effect sul rifle da camping nel nuovo server
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 18:54
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


Si
 
Top
Saturninoob
view post Posted on 13/2/2014, 19:59




No, non mi sembra giusto essere pushato via per via di un colpo di culo di chi ti spara, piuttosto ti becchi i proiettili e ti sposti se sei sveglio.
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 20:13
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (Saturninoob @ 13/2/2014, 19:59) 
No, non mi sembra giusto essere pushato via per via di un colpo di culo di chi ti spara, piuttosto ti becchi i proiettili e ti sposti se sei sveglio.

per essere chiari, il push effect non blocca i movimenti e ti condanna a morte certa: quando prendi il colpo, ricevi una piccola spinta ma questo non ti impedisce di muoverti e, se sei svelto, di scappare
dovrebbe esserci pure un effetto accumulo: se prendi 1 colpo l'effetto è minimo ma se ne prendi 5 l'effetto è più accentuato

non è niente di diverso da quello che vedete nella sniper arena quando ricevete una spinta se siete presi al corpo...
 
Top
Saturninoob
view post Posted on 13/2/2014, 20:21




In sniper vai giu con un colpo (nel mio caso colpisco sempre o quasi alla testa) nel camping ricevi una raffica di colpi e per via che tutte le mappe sono grosse e chi campera normalmente sta in alto nei posti piu disparati, mi sembra una congiura il fatto che con un colpo ricevi un boost che ti fa cadere come un coglione senza possibilità di far nulla
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 21:49
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Pezzente
Posts:
47,193

Status:


Io voglio il push effect!

Penso sia sacrosanto essere pushato via per via di un colpo di culo di chi ti spara :D
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2014, 00:26
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (Saturninoob @ 13/2/2014, 20:21) 
In sniper vai giu con un colpo (nel mio caso colpisco sempre o quasi alla testa) nel camping ricevi una raffica di colpi e per via che tutte le mappe sono grosse e chi campera normalmente sta in alto nei posti piu disparati, mi sembra una congiura il fatto che con un colpo ricevi un boost che ti fa cadere come un coglione senza possibilità di far nulla

non me ne frega un cazzo di quello che fai tu :D
in SA vai giù con un colpo se ti sparano in testa ma se ti sparano sul corpo ricevi una spinta e se cammini sul bordo di un pontile o di un cornicione rischi di finire sotto (non per niente sul server è stato installato l' who pushed me, proprio per dare il frag a chi ti butta giù)

una congiura ? semmai rende il gioco più equilibrato
se decidi di stare in alto in una posizione vantaggiosa e sparare sugli stronzi che stanno sotto, perchè mai dovresti poterlo fare in eterno senza rischiare mai nulla ? vuoi la posizione vantaggiosa ? bene, sali con l'xloc, ti apposti, ti esponi, spari e anche rischi...potrei farti la stessa domanda: perchè un povero disgraziato, magari handiccapato con l'xloc e per questo costretto a restare a terra (Thunder per fare un nome :D), dovrebbe sorbirsi i tuoi colpi senza alcuna possibilità di ammazzarti facendoti cadere (scenario tralaltro poco probabile) ? :D


PS: cmq ho capito che l'altra volta ci sei rimasto male quando ti ho fatto volare dalla capanna su Ewoks Village :D



CITAZIONE (Lottovolante @ 13/2/2014, 21:49) 
Penso sia sacrosanto essere pushato via per via di un colpo di culo di chi ti spara :D

ben detto ! :D
 
Top
Saturninoob
view post Posted on 14/2/2014, 18:00




Secondo me il pushing su una mod camping è una cazzata o almeno bisognerebbe, se si può mettere un limite, nel senso se non ti sposti con una raffica che ti lascia al 10% di vita vieni pushato :D.

Comunque per me non è un problema, vi prendo in testa anche con questa mod :D
 
Top
7 replies since 13/2/2014, 18:48   99 views
  Share