server security

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2014, 14:18
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


per ragioni che abbiamo discusso più volte, il server non è provvisto di un anticheat (ACE/UTPure)
tuttavia esistono altre patch relative alla sicurezza che potremmo eventualmente installare
www.ut99.org/viewtopic.php?f=4&t=5430&start=0

qualcuno le conosce ? le ha già installate in passato e sa dire qualcosa a proposito ?
 
Top
ToRo-
view post Posted on 22/1/2014, 16:38




sarebbe una gran cosa..l'ultima volta se non ricordo male l'anticheat non andava perchè entrava in conflitto con qualcosa..
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 16:45
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (ToRo- @ 22/1/2014, 16:38) 
sarebbe una gran cosa..l'ultima volta se non ricordo male l'anticheat non andava perchè entrava in conflitto con qualcosa..

l'ACE andava in conflitto con metà dei mutatori installati mentre l'UTPure su Windows (e non su Linux) interferiva col camping rifle (niente zoom)
ecco perchè vorrei passare su GameZoo (Linux), per avere almeno un minimo di protezione
 
Top
ToRo-
view post Posted on 22/1/2014, 16:50




CITAZIONE
ecco perchè vorrei passare su GameZoo (Linux), per avere almeno un minimo di protezione

ed è quello che dobbiamo fare..con 10 eurii a testa abbiamo un server migliore e a sto punto più sicuro.. (il server prova CTF era davvero ottimo)
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 21:26
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


Qualsiasi cosa facciate thunder laggherà lo stesso . :D
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 17:34

Sono un Lamer Fuking camper

Group:
Member
Posts:
108

Status:


Da parte nostra piena disponibilità a riprendere il discorso dove è stato lasciato: i file del server di test sono ancora lì!
 
Top
5 replies since 22/1/2014, 14:18   75 views
  Share