se ti può essere d'aiuto, questo è il copia e incolla dal nostro MapVote.ini (configurazione camping), non è un segreto si stato
CustomGameConfig[2]=
(bEnabled=True,GameClass="Botpack.DeathMatchPlus",NewPrefix="CDM",Mutators="BunnyFooFooV5s.BunnyFooFoo,LongShotv2b.longShot,
ISCCampingR1a.ISCCampingR1a,HideNPeek.HideNPeek,WhoPushedMe.WhoPushedMe,ESG_No16bits.ESG_No16bits,Resurrector.MutResurrection,SpawnGuard.SpawnGuard,AMLP_HaSm_v1b.AMLP_HaSm",Settings="GameSpeed=1.10,bUseTranslocator=False,MinPlayers=1,MaxPlayers=14,TimeLimit=15")
CustomGameConfig[3]=(bEnabled=True,GameClass="Botpack.TeamGamePlus",NewPrefix="CTDM",Mutators="BunnyFooFooV5s.BunnyFooFoo,LongShotv2b.longShot,
ISCCampingR1a.ISCCampingR1a,HideNPeek.HideNPeek,TDMScoreFiXXX.FixMe,WhoPushedMe.WhoPushedMe,ESG_No16bits.ESG_No16bits,Resurrector.MutResurrection,SpawnGuard.SpawnGuard,AMLP_HaSm_v1b.AMLP_HaSm",Settings="bBalanceTeams=True,GameSpeed=1.10,bUseTranslocator=False,MinPlayers=1,MaxPlayers=14,MaxTeamSize=7,MaxTeams=2,TimeLimit=15")
il mutatore evidenziato è quello relativo al rifle moddato (che controlla anche l'xloc), gli altri mutatori li trovi sui link che ti ho indicato
per il resto, niente di tale:
bBalanceTeams=True (squadre bilanciate)
GameSpeed=1.10 (velocità del gioco 110%)
bUseTranslocator=False
TimeLimit=15 (abbiamo messo un limite di tempo di 15min per DM/TDM e non un fraglimit)