Salve

« Older   Newer »
  Share  
blnt
icon4  view post Posted on 8/12/2013, 15:08




Ciao a tutti! Nel dubbio posto qui, spero di non essere troppo OT.
Da qualche giorno sto girando su alcuni server camping\freestyle sniper perché sto organizzando una lan con degli amici e l'intenzione è quella di rispolverare UT in questa modalità.
Sono anni che non gioco, ho poca esperienza da server admin su UT e pochi siti di riferimento.
Al momento il mio problema principale è che non riesco a trovare i mutatori giusti per il server.
Il risultato finale dovrebbe essere un server (windows o linux dedicato) con Hollywood come mappa ed un setup come quello del vostro server nella modalità cdm.
Non so se sto chiedendo troppo, ma una lista di ciò che mi servirà ed eventuali link mi salverebbe davvero...
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 18:13
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (blnt @ 8/12/2013, 15:08) 
Ciao a tutti! Nel dubbio posto qui, spero di non essere troppo OT.
Da qualche giorno sto girando su alcuni server camping\freestyle sniper perché sto organizzando una lan con degli amici e l'intenzione è quella di rispolverare UT in questa modalità.
Sono anni che non gioco, ho poca esperienza da server admin su UT e pochi siti di riferimento.
Al momento il mio problema principale è che non riesco a trovare i mutatori giusti per il server.
Il risultato finale dovrebbe essere un server (windows o linux dedicato) con Hollywood come mappa ed un setup come quello del vostro server nella modalità cdm.
Non so se sto chiedendo troppo, ma una lista di ciò che mi servirà ed eventuali link mi salverebbe davvero...

qui è tutto off-topic :D

solo DM-[BBST]Hollywood come mappa ? che palle :puffo:
in realtà ogni sniper server camping/freestyle ha le sue impostazioni, le differenze possono essere grandi o piccole, dipende dalle preferenze
le nostre impostazioni camping (CDM/CTDM) si basano su quelle utilizzate nella NBK Cup 2011 (il server ISC è da sempre un server Sniper Arena ZP, il mod camping con rifle moddato è stato aggiunto un paio d'anni fa), noi abbiamo solo aggiunto il redeemer

fondamentalmente noi giochiamo "active camping" senza mutatori "no running", lasciamo libertà alle persone di giocare come meglio credono (qualcuno corre di più altri di meno, in base alle proprie abilità), siamo poco fiscali tra di noi, giochiamo per divertirci.

il nostro rifle camping/freestyle moddato è basato su quello degli NBK: è stato programmato da Tony Dominatore degli NBK, non abbiamo i sorgenti e su richiesta specifica di Tony, non possiamo distribuirlo ad altri clan, mi spiace
in rete puoi trovare altri modelli di rifle moddati di tutti i tipi (il nostro rifle camping è un crouchrifle mentre quello freestyle è un bunnyrifle, ovvero spara anche sei accucciato in aria)

per quanto riguarda gli altri mutatori sono una combinazione di mutatori che in genere si trovano di frequente su altri server sniper:
ServerPackages=MapVoteLAv2
ServerPackages=EnhancedItems
ServerPackages=WhoPushedMe
ServerPackages=HideNPeek
ServerPackages=ESG_No16bits
ServerPackages=LongShotv2b
ServerPackages=AMLP_HaSm_v1b
ServerPackages=SpawnGuard
ServerPackages=TDMScoreFiXXX
+
Resurrector e BunnyFooFooV5s


dai un'occhiata a questi siti, troverai molte cose:
http://unrealtournament.99.free.fr/utfiles/
http://ut99files.t15.org
 
Top
blnt
view post Posted on 8/12/2013, 18:31




Grazie per la risposta!

Riguardo la mappa, volevo cercare qualcosa di ampio e urbano. La scelta di giocare una sola mappa è data dal fatto che tutti possono "prepararsela" prima, se caricassi troppe mappe alcune potrebbero essere sconosciute per qualcuno.

Non c'è problema per il rifle moddato, vedrò di cercarne uno sui siti che mi hai linkato.
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 18:45
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (blnt @ 8/12/2013, 18:31) 
Riguardo la mappa, volevo cercare qualcosa di ampio e urbano.

di mappe così ne trovi tante e di sicuro anche migliori di Hollywood
prova quelle dei TKK o quelle dei SUF che sono le mappe urbane per eccellenza

DM-(SUF)ConcreteJungle
DM-(SUF)DerelictCityV2
DM-(SUF)Shrapnel_Bay
DM-(SUF)Urban_Ascent
DM-(SUF)Urban_Complex

http://ut99maps2.juplo.com

se trovi le versioni FN, metti quelle perchè sono adatte al camping (no finte texture, niente trigger o segreti, etc...)


PS: se poi oltre al LAN avete intenzione di prendervi un server e formare un clan, passate di qua così organizziamo partite come dio comanda (anche 7v7), ad ogni modo potete passare sul server per qualche partitella :D
 
Top
blnt
view post Posted on 8/12/2013, 20:00




Ho un problema, probabilmente stupido. Lancio la partita e il player ha il rifle come arma (200 colpi), ma nella mappa trovo tutte le armi classiche con le munizioni del rifle moddato! Se picko un arma diversa, non spara nulla e non posso switchare.
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 20:32
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (blnt @ 8/12/2013, 20:00) 
Ho un problema, probabilmente stupido. Lancio la partita e il player ha il rifle come arma (200 colpi), ma nella mappa trovo tutte le armi classiche con le munizioni del rifle moddato! Se picko un arma diversa, non spara nulla e non posso switchare.

non sonon un veggente
per capirci qualcosa dovrei vedere i tuoi file MapVote.ini e UT.ini e soprattutto sapere che rifle moddato usi (e se questo per caso usa un file .ini di configurazione)
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 00:40
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 23:49
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


se ti può essere d'aiuto, questo è il copia e incolla dal nostro MapVote.ini (configurazione camping), non è un segreto si stato :D


CustomGameConfig[2]=
(bEnabled=True,GameClass="Botpack.DeathMatchPlus",NewPrefix="CDM",Mutators="BunnyFooFooV5s.BunnyFooFoo,LongShotv2b.longShot,ISCCampingR1a.ISCCampingR1a,HideNPeek.HideNPeek,WhoPushedMe.WhoPushedMe,ESG_No16bits.ESG_No16bits,Resurrector.MutResurrection,SpawnGuard.SpawnGuard,AMLP_HaSm_v1b.AMLP_HaSm",Settings="GameSpeed=1.10,bUseTranslocator=False,MinPlayers=1,MaxPlayers=14,TimeLimit=15")

CustomGameConfig[3]=(bEnabled=True,GameClass="Botpack.TeamGamePlus",NewPrefix="CTDM",Mutators="BunnyFooFooV5s.BunnyFooFoo,LongShotv2b.longShot,ISCCampingR1a.ISCCampingR1a,HideNPeek.HideNPeek,TDMScoreFiXXX.FixMe,WhoPushedMe.WhoPushedMe,ESG_No16bits.ESG_No16bits,Resurrector.MutResurrection,SpawnGuard.SpawnGuard,AMLP_HaSm_v1b.AMLP_HaSm",Settings="bBalanceTeams=True,GameSpeed=1.10,bUseTranslocator=False,MinPlayers=1,MaxPlayers=14,MaxTeamSize=7,MaxTeams=2,TimeLimit=15")


il mutatore evidenziato è quello relativo al rifle moddato (che controlla anche l'xloc), gli altri mutatori li trovi sui link che ti ho indicato

per il resto, niente di tale:
bBalanceTeams=True (squadre bilanciate)
GameSpeed=1.10 (velocità del gioco 110%)
bUseTranslocator=False
TimeLimit=15 (abbiamo messo un limite di tempo di 15min per DM/TDM e non un fraglimit)
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 19:20
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


se interessa, questo è il web folder dove i [TA] hanno salvato mappe e mutatori usati nel ladder privato "Camping Without A Tent" (CWAT) su FraggedNation.com
http://teamassassin.hostursite.net/cwat/

oltre alle mappe giocate, trovi il rifle (CWATSuperSniper.zip) e i vari mutatori da camping

tutte le informazioni sul ladder le trovi qui:
http://www.fraggednation.com/standings/pc/...out-A-Tent-8644
 
Top
view post Posted on 15/12/2013, 10:11
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status: