config CTF

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 20/6/2013, 10:09
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


ho testato il CTF su un test server locale e funziona, ci dovrebbero essere i mutatori che di solito si usano per questo mod
date un'occhiata alla prima immagine (UT.ini) e ditemi se manca qualcosa nella config


bh0w

4nf

97q

fd7v

axxs

rlnj

vktc
 
Top
-{ISC}-ToRo-
view post Posted on 20/6/2013, 12:11




omg
non sembra vero che si parli di CTF..!!la bandiera è il top! :D ottimo lavoro
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 12:59
Avatar

Sto talmente avanti, che me ne fotto di UT

Group:
Member
Posts:
737

Status:


CITAZIONE
ho testato il CTF su un test server locale e funziona, ci dovrebbero essere i mutatori che di solito si usano per questo mod
date un'occhiata alla prima immagine (UT.ini) e ditemi se manca qualcosa nella config

Mi sembra ci sia tutto. Ottimo lavoro! ;)
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 13:00
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (-{ISC}-ToRo- @ 20/6/2013, 13:11) 
non sembra vero che si parli di CTF..!!la bandiera è il top! :D ottimo lavoro

non sembra vero e infatti non lo è: una volta installato, non se ne parlerà più, almeno per quello che mi riguarda :D
prossima tappa...Nali Weapons 3 !
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 08:18
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


delle mappe CTF di piccole dimensioni che mi avete segnalato nei mesi precedenti (faccio riferimento a quelle scritte da Blackdeath e Thunder), ho trovato queste:

CTF-1on1-Joust
CTF-1on1-Joust-99
CTF-1on1-UrbanJoust
CTF-2ManJob
CTF-2on2-Slant
CTF-Abreez
CTF-Ancient
CTF-BadNeighborsV2
CTF-BathroomsEQ1
CTF-Bridge
CTF-BrokenLimitsCB5
CTF-Burgerwars][
CTF-Butchered
CTF-CliffRuins
CTF-Combo_King
CTF-Control
CTF-Control_LE
CTF-Denise
CTF-DiamondSword
CTF-DukuCB3
CTF-EternalCave][Blue
CTF-EternalCave][Red
CTF-Extortion_CE
CTF-FIFA
CTF-Firenze
CTF-FME
CTF-LiandriDocks
CTF-McSwartzly][
CTF-NaliTown
CTF-Niven_SE
CTF-Thornsv2
CTF-w00tabulous




queste invece non sono riuscite a trovarle (nessuna risorsa o il nome non è corretto):

CTF-1onJoust-2010
CTF-WinterJoust
CTF-Andaction
CTF-Andaction-viii
CTF-Explosive
CTF-Blackriver
CTF-Mcswartzly2004
CTF-Arcticoutpost
CTF-UTurn
CTF-(Vp)FragWhores
CTF-TheEye_fix
CTF-Action-Pure
CTF-Psychotic-CE
CTF-1on1-Joust-LongV
CTF-2on2-Crates
CTF boomboomBridge
CTF 2on2 Hell
 
Top
-{ISC}-ToRo-
view post Posted on 21/6/2013, 09:45




Ottimo! ora un paio di mappe le cerco io e se riesco posto direttamente il link per il download
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 12:25
Avatar

Sto talmente avanti, che me ne fotto di UT

Group:
Member
Posts:
737

Status:


Sei andato a cercare mappe non necessarie :) Ti avevo detto di prendere solo quelle scritte in rosso della prima lista e tutte quelle della 2a.
Comunque:

1) CTF-andACTION-VIII
2) CTF-andaction
3) CTF-2Pyramids
4) CTF-Abreez-SE
5) CTF-andACTION(Revamp)
6) CTF-AquariusWaterbase_BE
7) CTF-(VP)FragWhore
8) CTF-Psychotic-CE
9) CTF-1on1-Joust-LongV
10) CTF-2on2-Crates
11) CTF-uturn

Se per caso ne vedi qualcuna riscritta qualcuna uguale è perché era già giusta così <_<
La maggior parte delle mappe le trovi qui http://uttexture.com/UT/Downloads/Maps/CTF/ altre le devi cercare su google
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 13:09
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (-{ISC}-Blackdeath @ 21/6/2013, 13:25) 
Sei andato a cercare mappe non necessarie :) Ti avevo detto di prendere solo quelle scritte in rosso della prima lista e tutte quelle della 2a.

se scaricavo solo quelle segnate in rosso, ne salvavo un 1/3 di quelle che in effetti ho trovato (già poche)...volete un server CTF con 20 mappe ? :lol:
ad ogni modo che senso ha fare una lista di mappe e poi farne cercare solo alcune ? scrivete direttamente la lista di quelle che volete, no ? o è troppo difficile ? <_<

sia chiaro...
1) se non le trovo perchè il nome che avete indicato non è corretto, non è colpa mia: non conosco le mappe di questo mod perciò prendo per oro colato quello che scrivete, se voi non sapete neanche i nomi delle mappe che giocate, beh allora...
2) se le trovo in qualche sito o directory ok, altrimenti non perderò ore per cercare singole mappe che non conosco (e di cui non conosco le eventuali varianti), trovate voi i link diretti delle mappe "introvabili" a cui tenete particolarmente (io vi ho solo dato un limite max di 1024 mappe, poi sceglietele voi), è il vostro mod: dato che non sai nulla su mutatori e config CTF, almeno fai qualcosa di utile invece di lamentarti sempre <_<
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 13:20
Avatar

Sto talmente avanti, che me ne fotto di UT

Group:
Member
Posts:
737

Status:


CITAZIONE
almeno fai qualcosa di utile invece di lamentarti sempre <_<

1) non mi sembra di lamentarmi.. anzi sono l'unico che per il momento ti ha dato una mano :)
2)Si vede che non hai letto bene il mio messaggio. Eppure ti ho messo il link non so cosa pretendi più di cosi <_< Per alcune mappe che non trovi basta che fai copia e incolla su google e ci aggiungi la parola download.

CITAZIONE
non conosco le mappe di questo mod

Appunto.. Se il server è insta/sniper ci sarà un motivo se ti ho detto esplicitamente di prendere determinate mappe <_< (alcune si giocano all weapons).

CITAZIONE
altrimenti non perderò ore per cercare singole mappe che non conosco

Nessuno ti ha detto di perderci ore. O le trovi entro qualche min sennò non farti problemi e passa alla successiva :)
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 15:32
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (-{ISC}-Blackdeath @ 21/6/2013, 14:20) 
non mi sembra di lamentarmi.. anzi sono l'unico che per il momento ti ha dato una mano :)

ahahah :lol:


CITAZIONE (-{ISC}-Blackdeath @ 21/6/2013, 14:20) 
Si vede che non hai letto bene il mio messaggio. Eppure ti ho messo il link non so cosa pretendi più di cosi <_< Per alcune mappe che non trovi basta che fai copia e incolla su google e ci aggiungi la parola download.

a nessuno è venuto in mente, così, per dare una mano, di cercare per conto proprio delle mappe CTF, di fare un pacchetto completo e uploadarle da qualche parte (tipo MediaFire) e magari dire "guarda, ho fatto un pacchetto di mappe CTF, non serve che le cerchi in giro"...non lo pretendo e non me l'aspettavo ma magari a qualcuno ogni tanto passa per le testa di dare una mano in modo più concreto...


CITAZIONE (-{ISC}-Blackdeath @ 21/6/2013, 14:20) 
Appunto.. Se il server è insta/sniper ci sarà un motivo se ti ho detto esplicitamente di prendere determinate mappe <_< (alcune si giocano all weapons).

no, questo server è solo sniper, non insta/sniper o insta, SOLO sniper !
per la precisione è un server SAzp/camping, tutto il resto è roba in più installata per accontentare la gente, mod che non c'entrano molto con l'idea originale di server sniper: se per caso un giorno si decide altrimenti, quello che vedete oggi (insta/UZI) domani potrebbe scomparire
il fatto di prendere determinate mappe ha senso se parliamo di dimensioni di mappa ma non so cosa c'entri col resto dato che la config sniper e quella CTF saranno indipendenti (se ci sarà l'una non ci sarà l'altra)
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 16:33
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


Ma andate a fanculo !
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 18:27
Avatar

Sto talmente avanti, che me ne fotto di UT

Group:
Member
Posts:
737

Status:


CITAZIONE
a nessuno è venuto in mente, così, per dare una mano, di cercare per conto proprio delle mappe CTF, di fare un pacchetto completo e uploadarle da qualche parte (tipo MediaFire) e magari dire "guarda, ho fatto un pacchetto di mappe CTF, non serve che le cerchi in giro"...non lo pretendo e non me l'aspettavo ma magari a qualcuno ogni tanto passa per le testa di dare una mano in modo più concreto...

Mi dispiace ma non ho così tante conoscenze.. Ora lo so. Quello che voglio dire è che non pretendo assolutamente che tu svolga l'intero lavoro da solo. Infatti ho cercato di darti una mano (e spero di esserci riuscito). In ogni caso averti dato un link(dove le mappe sono suddivise per iniziali) credo che abbia snellito parecchio il lavoro.
Comunque ora che mi hai spiegato il procedimento può darsi che più tardi (se riesco) faccio un upload sul server delle mappe che ho su mio pc..
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 18:38
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (-{ISC}-Blackdeath @ 21/6/2013, 19:27) 
Mi dispiace ma non ho così tante conoscenze.. Ora lo so. Quello che voglio dire è che non pretendo assolutamente che tu svolga l'intero lavoro da solo. Infatti ho cercato di darti una mano (e spero di esserci riuscito). In ogni caso averti dato un link(dove le mappe sono suddivise per iniziali) credo che abbia snellito parecchio il lavoro.
Comunque ora che mi hai spiegato il procedimento può darsi che più tardi (se riesco) faccio un upload sul server delle mappe che ho su mio pc..

lascia stare, non fare niente, non importa

conoscenze ?
usate i cellulari, i pc, i forum, facebook, giocate al pc, alle console...e vi bloccate su una cosa del genere ? :D
google lo consigli solo agli altri o qualche volta lo usi anche tu ?! :lol:

Video
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 18:42
Avatar

Sto talmente avanti, che me ne fotto di UT

Group:
Member
Posts:
737

Status:


CITAZIONE
google lo consigli solo agli altri o qualche volta lo usi anche tu ?!

Lo uso... ma questo è il primo forum al quale mi iscrivo.. Quindi molte cose (che per voi sono automatiche) le sto imparando un po' alla volta :)
 
Top
-{ISC}-ToRo-
view post Posted on 21/6/2013, 19:06