MEZZE SEGHE..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2012, 00:00
Avatar

Sto a 1000 post, e me ne fotto di UTPe

Group:
Administrator
Posts:
1,096

Status:


HO RINNOVATO IL SERVER PER 1 ANNO;


Hai inviato un pagamento di 119,17 EUR a Servereasy di Giuntini Saverio ([email protected])

Servereasy di Giuntini Saverio
[email protected]

Servizi
€119,17 EUR 1 €119,17 EUR
Importo parziale €119,17 EUR
Totale €119,17 EUR
Pagamento €119,17 EUR


 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 00:12
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


beh, da parte mia un sentito "grazie", anche perchè visto l'andazzo di questi mesi non credevo che qualcuno avesse il coraggio di rinnovare l'abbonamento
cmq se avete bisogno di un contributo, non fatevi problemi
per il resto, sono a disposizione :B):



 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 01:09
Avatar

Sto a 1000 post, e me ne fotto di UTPe

Group:
Administrator
Posts:
1,096

Status:


ragazzi,
da sempre non chiediamo niente a nessuno, ma se qualcuno vuole aderire spontaneamente... che dire ..!
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 09:32
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (-{ISC}-Yama @ 7/1/2012, 01:09) 
ragazzi,
da sempre non chiediamo niente a nessuno, ma se qualcuno vuole aderire spontaneamente... che dire ..!

nessun problema e ripeto, non fatevi problemi neanche voi a porre la questione
se Mano non avesse rinnovato il server, io e Diego ne avremmo aperto uno alla fine di febbraio per dare continuità alla cosa: dato che il server sniper rimane aperto, non ha senso aprirne un altro, quindi volentieri posso dare il mio contributo. Anzi posso chiedere a Diego se è interessato pure lui.

aggiungo però una cosa:
se contribuisco lo faccio anche e soprattutto affinchè il server funzioni...se c'è un problema va risolto, se va installata una mappa, la si installa, se qualcuno ha un problema (tipo Demetrio che non riesce a entrare nel server) si cerca di capire cosa non va, il tutto entro tempi ragionevoli (compatibilmente, com'è ovvio, con i propri impegni): se come ospite posso solo suggerire e aiutare, come "contribuente" devo avere la garanzia che le cose funzionino, altrimenti per me non ha senso "contribuire"...in pratica, se il gestore del server in quel momento non è disponibile (chiunque sia), ci deve pensare il sottoscritto, almeno per le cose rispetto alle quali posso essere utile. Questa è la mia idea.
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 07:39
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


 
Top
4 replies since 7/1/2012, 00:00   75 views
  Share