rumble con team =OSS=

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 8/9/2011, 23:13
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


Ho parlato adesso su msn con Hampite degli =OSS= (ex [FFK]) e mi chiesto se gli ISC sono interessati ad un rumble...loro i giocatori ce li hanno ma noi ? :P
si giocherebbe sul server ISC con i mutatori da camping (zark), in ogni caso devo prima mandare a Bruno i setting corretti per il camping, perchè quelli attuali non vanno bene.
Per capirci, arma e regole della NBK Cup: super-mega-iper-camping su mappe enormi (ovviamente senza il mutatore no-running per lasciare spazio di movimento a tutti :shifty:)

vediamo di capire se ci sono 4-5 giocatori disponibili per la fine del mese, potrebbe essere una buona occasione per tornare in pista e capire se siamo diventati focomelici :lol:
 
Top
endolfi
view post Posted on 9/9/2011, 10:56




io no capire, io no parlare italiano
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 21:57
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


Io dico Porco dio


Scherzi a parte sarebbe il caso di capire se abbiamo una squadra, a me sembra di no all apparenza.

chi partecipa ?
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 22:47
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (-{ISC}-Mano Santa @ 9/9/2011, 22:57) 
Io dico Porco dio
Scherzi a parte sarebbe il caso di capire se abbiamo una squadra, a me sembra di no all apparenza.
chi partecipa ?

se si gioca da lunedì a giovedì, io ci sono al 100%
Basta mettersi d'accordo per trovare altre 3/4 persone...se poi loro sono di più, va bene lo stesso (almeno per me), l'importante è divertirsi :) Tu e Bruno come siete messi ?
Diego si è rotto le palle dello sniper, adesso vuole giocare solo in DM full weapons perciò non garantisco la sua presenza (e nemmeno lo pregherò di venire, sa di essere sempre il benvenuto ed è sempre informato su eventuali match). Lupo, Sat e Demetrio potrebbero essere interessati, poi ci sono anche Giovanni e Giuseppe (sempre se impara l'italiano). Gianni ormai è nella dimensione warp (ormai sarà diventato campione mondiale di Haxball) mentre Simone lo vedo allergico allo zark :lol: SniperDancer lo vedo online ogni tanto su skype, al limite posso lasciare un messaggio.
Fate vobis. Non dipende da me, non è mai dipeso da me -_-
 
Top
-{ISC}-Lupin
view post Posted on 10/9/2011, 07:01




Fatemi sapere...io,purtroppo,per problemi di tempo (causa ristrutturazione casa,calcio,calcio a 7 e negozio) non ho molto tempo e devo farmi spiegare le regole da voi in ts....datemi qualche data
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 07:37
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (-{ISC}-Lupin @ 10/9/2011, 08:01) 
Fatemi sapere...io,purtroppo,per problemi di tempo (causa ristrutturazione casa,calcio,calcio a 7 e negozio) non ho molto tempo e devo farmi spiegare le regole da voi in ts....datemi qualche data

Le regole sono quelle delle NBK Cup e le armi pure, le conosci ormai.
Dobbiamo solo recuperare gente e fissare una data ragionevole per tutti.
 
Top
5 replies since 8/9/2011, 23:13   38 views
  Share