screen cups

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2011, 17:04
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


Qualcuno mi puo aiutare ? trovo solo gli overview nel sito nbk ma non gli screen.

a proposito i doc sono stati eliminati, gli otod hanno vinto la loro unica mappa con noi e i TA sono gias in finale con la gold
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 17:36
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 18:40
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


grazie ma a dire il vero piu che i nostri che conosco ero curioso di vedere quelli degli altri, am se stanno messi alla rinfusa fa nulla.
ero curioso di vedere come e con chi i doc sono usciti e come i ta stanno in finale
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 18:50
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (-{ISC}-Mano Santa @ 7/3/2011, 18:40) 
grazie ma a dire il vero piu che i nostri che conosco ero curioso di vedere quelli degli altri, am se stanno messi alla rinfusa fa nulla.
ero curioso di vedere come e con chi i doc sono usciti e come i ta stanno in finale

I DOC hanno preso una bastonata dai DIE16 e pure dagli ESG. Hanno vinto solo con i Ki-OMG-SS.
Non sono più i DOC di una volta, quelli che facevano paura solo a vederli, ora sono un team di buon livello ma non tra i migliori...

I TA hanno vinto 3-2 in un match tiratissimo solo per una penalità inflitta ai DIE16.
 
Top
n'gage
view post Posted on 8/3/2011, 15:38




Ma mi sbaglio o c'era un player col tag DIE16 che in tempi recenti non disdegnava di entrare su Snipermania e camperare come un bastardo nei match CTF?
Non ricordo il nick, ma si è preso tanti di quegli accidenti che probabilmente ha smesso di giocare per motivi di salute :D
 
Top
4 replies since 7/3/2011, 17:04   85 views
  Share