Nota finale

« Older   Newer »
  Share  
Il mondo dei cinghiali
view post Posted on 26/2/2011, 09:29 by: Il mondo dei cinghiali
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


Sì, vorrei essere chiaro su questo punto, non me la sento di promettere niente a nessuno perchè magari poi la situazione cambia e mi trovo a mollare tutto di nuovo. Vorrei sottolineare cmq che qui mi trovo benissimo, sia sul forum che sul server, siete tutti molto simpatici e anche ottimi giocatori image

I MCSLC sono un clan freestyle. Informatevi meglio se fanno anche camping, c'è il rischio che vi troviate su mappe tipo MassiveBedrooms a fare freestyle/running con un'arma zark (sul loro forum ho visto che usano pure gli sniper modello "bin slayer" per Monster Hunt). Ho visto che hanno anche un server "No Running", il che vuol dire camping ma anche (e solo) xloc da paura.
Dato che avevo un vecchio account sul sito degli oToD, ho fatto un post scrivendo due parole dopo il match di giovedì notte: hanno detto che si potrebbe organizzare anche un fun match tra i due team (dato che loro sono americani, si tratta di fare andata e ritorno). Sono dei camperoni quindi la cosa vi potrebbe interessare. Se riuscite a combinare per una domenica sera (ricordatevi che loro giocano con time zone US EST, -6 ore rispetto a noi), io ci sono e credo anche Diego.

Edited by UTPe - 26/2/2011, 11:24
 
Top
13 replies since 25/2/2011, 12:03   160 views
  Share