Nota finale

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 25/2/2011, 12:03
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,861
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


Faccio i complimenti a tutti per la partita di questa notte.
Il team -{ISC}- è fuori dalla coppa ormai ma l'ha lasciata a testa alta con una bella vittoria. Stavolta le mappe le hanno scelte sempre gli altri :)

Come era prevedibile, a conferma del fatto che dati e statistiche non sono sciocchezze, gli {oToD} hanno scelto ancora una volta SUF-ShrapnelBay e TKK-TyrisRoom. Su SUF-ShrapnelBay abbiamo perso non perchè abbiamo giocato male, abbiamo perso perchè purtroppo la maggioranza dei giocatori non conosceva bene la mappa. Sono sicuro che se l'avremmo vista prima, avremmo potuto giocarcela fino alla fine e vincerla come le altre.
Il team -{ISC}- ha ottimi giocatori. E' evidente che molti non gradiscono la modalità zark ma con i giocatori che avete, se riuscite a metterli insieme e vi studiate le mappe, ve la potete giocare con chiunque senza problemi.

In totale ho fatto 39 frags in 5 match, una media di quasi 8 frags a partita (ovvero quasi 2 per mappa). Nel complesso ho contribuito poco, mi spiace di non essere stato più incisivo ma è la prima volta che giocavo a camping e anche la prima con team di questo livello.
In ogni caso, mi sono divertito molto e vi ringrazio per la possibilità che mi avete dato come giocatore ospite image

saluti,
Pietro

 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 17:23
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


Io direi di iscriverci subito al primo torneo che capita
Ieri abbiamo giocato ottimamente e abbiamo sfiorato il 4 a zero.




 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 20:02
Avatar

Cago in testa a Mano!!

Group:
Member
Posts:
328

Status:


si...infatti..........la cosa più evidente è stata proprio la crescita da match a match.......al di là della dimestikezza con la singola mappa, devo dire ke ogni match è stato migliore del precedente....ieri in particolare mi è piaciuto molto come abbiamo comunicato...ci siamo dati molte informazioni utili e in modo molto + ordinato rispetto alle altre volte....direi ke come gioco di squadra ci siamo comportati in modo quasi ottimale, x cui se anke agl'altri è piaciuto vale la pena portare avanti e approfondire anke lo zark camping
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2011, 20:06
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


be non è che abbiamo fatto un server e un arma zark per 10 giorni... <_< :P
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 20:19
Avatar

Cago in testa a Mano!!

Group:
Member
Posts:
328

Status:


sisi...evidente......era solo una considerazione visto ke fatti salvi i partecipanti alla NBK cup in queste settimane nn c'è stato grande entusiasmo da parte degl'altri....ma lo vedo comunque un buon spunto..;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2011, 22:02
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


neanche io avevo considerato lo zark, anzi non mi piaceva affatto ma giocandoci l ho apprezzato.
senza nulla togliere allo sniper normale ovviamente. E' un gioco diverso non si puo paragonare.
Anche se ritengo che il cecchino vero è quello che non ti lascia scampo quando nasci,molte regole sono abbastanza fastidiose.
L hiding è inevitabile quando si vogliono costruire mappe da 1700 player e poi essere in 5 a giocarle NON sono per niente d acoordo su certe mappe
troppo esagerate. Per me l ideale di mappa zark sono quelle dei suf e dei bbst, piu grosse sono inutili e fastidiose, sopratutto LAGGANO.

Certo se siamo almeno 5-6 giocatori che lo praticano possiamo andare avanti, se te e Pietro ci siete per noi va bene,

diciamo che i giocatori ufficiali per il momento sono:
Mano Santa
Yama
Mr.p
buffalo_bill
Lupin
Zazà (è inutile che si fa ora chiamare endolfi, per noi è lo zazzo ovvero zazà. :P)

poi gli altri si vedrà...

 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 23:10
Avatar

Sto a 1000 post, e me ne fotto di UTPe

Group:
Administrator
Posts:
1,096

Status:


Si mi sono divertito molto, come dice mano, cerchiamo subito il prossimo torneo.
Un grazie va sopratutto a Pietro e Diego, per la loro pazienza, senza i loro utilissimi consigli,sarebbe stata molto dura.

A questo punto, mi domando; xchè non creare un team Zark ufficiale??

Meditate...

 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 00:23
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,861
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


Quello che dice Mano è vero, l'uso di armi diverse (e di configurazioni diverse) cambia la filosofia del gioco: la possibilità di usare l'xloc per muoversi ovunque e di poter disporre di zoom potenti offre il vantaggio di poter giocare sulla grande distanza e su qualsiasi mappa, anche su quelle più complesse. Chi preferisce un gioco più tattico e di precisione ovviamente si trova bene.
Alcune regole del camping sono insulse ma la maggior parte sono fatte per garantire una certa giocabilità ed evitare che le partite diventino un bordello: se non ci fosse la spawn protection ad esempio, sarebbe sufficiente controllare gli spawn point sulla mappa e la partita terminerebbe in 2min, fine del divertimento. Ha senso ?
Certo, le regole ci sono ma se il livello è quello della NBK Cup, con un po' di pratica ci si abitua facilmente. Ieri ho giocato molto più liberamente e non ho avuto particolari difficoltà. Poi ci sono situazioni più critiche, come i match su FraggedNation, dove si tende a giocare a "strict" camping e il primo che fa anche la minima cazzata si becca una penalità. Lì i referee non scherzano.
Chi preferisce un gioco più dinamico e libero da regole, più o meno pressanti, ovviamente si trova meglio in SA su altri tipi di mappe. Il fatto di non dover pensare alle regole, aiuta a concentrarsi sul gioco, è innegabile. Poi in realtà con la pratica, presto o tardi, si ottiene tutto.

-------------------------------------------------------------------------

Per quanto riguarda il futuro, l'ho detto più volte ma lo ribadisco:
ho lasciato i CoN perchè non riuscivo più a giocare decentemente e stare in un clan per essere presente 2-3 volte al mese è davvero poco. Alla fine ho mollato tutto e mi è dispiaciuto perchè con loro mi sono sempre trovato bene, tutt'oggi sono in ottimi rapporti con gli admin e se ho qualche problema mi danno sempre una mano. Al momento, non me la sento di prendere un altro impegno (ho ricevuto diverse proposte in questo ultimo periodo). Detto ciò cmq, compatibilmente con orari e impegni, sono disponibile a giocare come "ospite" con voi, anche solo per allenamento e/o per lo studio di mappe, che faccio sempre volentieri. Se poi c'è qualche torneo o qualche clan match e vi servono giocatori, sono disponibile.

Da poco ho scoperto il modding e devo dire che la programmazione ad oggetti con UScript è davvero interessante (penso che in generale la programmazione applicata al gioco è una delle cose più stimolanti che esistano, ci si diverte da matti, si imparano cose nuove e si usa la testa, che volete di più ?). Il tempo che dedico a questo però ovviamente lo sottraggo al gioco, quindi non posso fare tutto contemporaneamente.
Inoltre la NBK Cup mi ha distrutto, da quando abbiamo cominciato faccio degli orari tremendi e la cosa mi sta uccidendo. Per me fare più tardi delle 24.00-01.00 è terribile, quindi con oggi torno ai ritmi normali.

Se volete organizzare un team zark ufficiale, ci sono alcuni aspetti che dovete tener ben presente (allenamento, studio mappe, uso xloc, freestyle). Magari ne parliamo in TS nei prossimi giorni.
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 04:49
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


no problem, l importante e essere chiari. IN questo clan si sta molto tranquilli, se ci sono potenziali giocatori che possono giocare bene, se no pazienza.
senza impegno e con serenità, se non c'è uno gioca l altro.
MI piacerebbe organizzare ad esempio con HUnter dei MCSLC che ci ha lasciato un messaggio in chat, od organizzare altre sfide naturalmente senza impegno.

Se poi ci segneremo a qualche competizione ufficiale vedremo se avremo i numeri per farlo ma come ho detto prima questo clan piu che un clan e un gruppo di amici che la sera si fa 2 spari per rilassarsi e niente piu dobbiamo
renderci conto che i tempi son cambiati non è piu come una volta..
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 09:29
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,861
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


Sì, vorrei essere chiaro su questo punto, non me la sento di promettere niente a nessuno perchè magari poi la situazione cambia e mi trovo a mollare tutto di nuovo. Vorrei sottolineare cmq che qui mi trovo benissimo, sia sul forum che sul server, siete tutti molto simpatici e anche ottimi giocatori image

I MCSLC sono un clan freestyle. Informatevi meglio se fanno anche camping, c'è il rischio che vi troviate su mappe tipo MassiveBedrooms a fare freestyle/running con un'arma zark (sul loro forum ho visto che usano pure gli sniper modello "bin slayer" per Monster Hunt). Ho visto che hanno anche un server "No Running", il che vuol dire camping ma anche (e solo) xloc da paura.
Dato che avevo un vecchio account sul sito degli oToD, ho fatto un post scrivendo due parole dopo il match di giovedì notte: hanno detto che si potrebbe organizzare anche un fun match tra i due team (dato che loro sono americani, si tratta di fare andata e ritorno). Sono dei camperoni quindi la cosa vi potrebbe interessare. Se riuscite a combinare per una domenica sera (ricordatevi che loro giocano con time zone US EST, -6 ore rispetto a noi), io ci sono e credo anche Diego.

Edited by UTPe - 26/2/2011, 11:24
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 09:33
Avatar

Cago in testa a Mano!!

Group:
Member
Posts:
328

Status:


beh..ke dire? avete sintetizzato un po' tutti i concetti......vero, ormai tutti abbiamo impegni ke ci protano a dover conciliare lavoro, studio, famiglia, vita sociale e gioco...ma è anke vero ke ut permette di gestire tutto questo............nn occorre dedicarci 4-5h al giorno.....già l'oretta di headshot tra amici la sera è un'ottimo modo x staccare e farsi 4 risate....cosa ke nè qui nè sul server nè in ts con voi è mai mancato...^ ^
detto questo...dal canto mio......ormai sono ut-dipendente.....qndi ogni scusa è buona x 1 bella fraggatina o 1 po' di mappping o qualsiasi altra cosa direttamente o indirettamente collegato a ut..... :lol:
sono disponibile x ogni iniziativa pensiate di portare avanti...ho capito ke qui non esistono "guest" o "membri" (stai buono zazà........non intendo quelli ke piacciono a te....... :lol: :lol: :lol: :lol:) ma solo amici e qst è una cosa non da poco!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2011, 18:47
Avatar

Sto a 1000 post, e me ne fotto di UTPe

Group:
Administrator
Posts:
1,096

Status:


Bene,
l'importante che tutti comprendono che questo spazio, non è per un clan vero e proprio, ma deve essere una sorta di bar virtuale, ci si ritrova tutti e si cerca di divertirci tutti insieme.

 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 18:59
Avatar

Cago in testa a Mano!!

Group:
Member
Posts:
328

Status:


mi piace l'idea del bar virtuale............
magari si potrebbe aggiungere 1 paio di lap dancers....così...tanto x intrattenere...^ ^
 
Web Contacts  Top
endolfi
view post Posted on 28/2/2011, 07:35




BELLAAAAAAAAAAAAA RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
13 replies since 25/2/2011, 12:03   158 views
  Share