Informazione (TOSTA)per veri smanettoni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2011, 07:44
Avatar

Sto a 1000 post, e me ne fotto di UTPe

Group:
Administrator
Posts:
1,096

Status:


Ragazzi, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Sto configurando il server in doppia modalità (sniper Classico e Zark) il tutto può essere scelto in map vote.
Ecco il mio problema, quando si sta in sniper e si vota zark,il server effettua lo switch in modo corretto, ma non "uccide" lo zp_sniper.
Praticamente rimane attivo lo sniperZP e contemporaneamente anche lo Zark.
Girando la rotellina ci sono i due fucili.
Dunque, il tutto è gestito dal mapVoteLA13, allego sotto la configurazione:

bUseExcludeFilter=False
CustomGameConfig[0]=(bEnabled=True,GameClass="EUT_1G.EUTTeamGamePlus",NewPrefix="TDM",Mutators="IpToCountry.LinkActor,HideNPeek.HideNPeek,AutoTeamBalance.AutoTeamBalance,WhoPushedMe.WhoPushedMe,AKAv6KLog.AKAv6KLog,ZeroPingPlus103.ZP_SniperArena",Settings="")
CustomGameConfig[1]=(bEnabled=True,GameClass="EUT_1G.EUTDeathMatchPlus",NewPrefix="DM",Mutators="IpToCountry.LinkActor,HideNPeek.HideNPeek,AutoTeamBalance.AutoTeamBalance,WhoPushedMe.WhoPushedMe,AKAv6KLog.AKAv6KLog,ZeroPingPlus103.ZP_SniperArena",Settings="")
CustomGameConfig[2]=(bEnabled=False,GameClass="",NewPrefix="",Mutators="",Settings="")
CustomGameConfig[3]=(bEnabled=True,GameClass="Botpack.DeathMatchPlus",NewPrefix="ZDM",Mutators="EuroTournyRifle,MiBRifle.MiBRifleMut,MMRifleV2.CustomArena",Settings="")
CustomGameConfig[4]=(bEnabled=False,GameClass="",NewPrefix="",Mutators="",Settings="")
CustomGameConfig[5]=(bEnabled=False,GameClass="",NewPrefix="",Mutators="",Settings="")


Secondo me, è tutto configurato nel modo giusto.
Nel Unrealtournament.ini ho controllato che non parta e rimanga attivo lo ZP_Sniper, ma venga attivato solo in mapvote.

Mi chiedo se qualcuno mi possa dare una dritta.
Attendo risposte...
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 09:09
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


E' meglio che intervegna Diego, lui ne sa di più.
Però ad una prima occhiata al CustomGameConfig[3] pare che sono stati installati contemporaneamente 3 mutatori zark...va installato solo uno di quelli, precisamente l' MMRifleV2 (è uno dotato di traslocatore, dato per default il server non ce l'ha).
...inoltre se non sbaglio dovrebbero esserci anche altri mutatori (tipo WhoPushedMe, NoBelt, LongShotv2b, etc...) che non vedo.

Diego fatti sentire ! ^_^

Edited by UTPe - 4/2/2011, 09:35
 
Top
buffalo_bill
view post Posted on 4/2/2011, 09:20




quello ke mi balza subito agli okki è:
Mutators="EuroTournyRifle,MiBRifle.MiBRifleMut,MMRifleV2.CustomArena",Settings=""
eurotourneyrifle è uno zark (e la stringa dovrebbe essere EuroTournyRifle.TournyArena)
mibrifle è un altro zark
mmrifle è un 3° zark
domenica con mano abbiamo cercato di configurare il mapvote: il problema principale era lo zeroping.sniperarena, nel senso ke lasciandolo attivo come impostazione del server dominava sulle impostazioni del mapvote e quindi anke scegliendo la zark arena la mappa scelta veniva comunque con lo sniper classico, pur avendo attivi gli altri mutatori (spawnprotection, no deem, no blet, eccecc)...
provando a disabilitare dalle impostazoini del server lo zeropin.sniperarena e impostandolo solo nel mapvote x DM e TDM, succedeva ke DM e TDM funzionavano bene, mentre la zark arena si ritrovava a funzionare male (zark non visibile e non switchabile, munizioni scomèparse, no trasclocatore...)....
lo zark ke avevamo usato era l'eurotourney, ke sul mio server funziona benissimo, ma io non ho lo zeroping......
detto questo........se con la tua configurazione ti ritrovi due fucili, probabilmente è dovuto al fatto ke per lo zark hai impostato come mutatori 3 fucili: l'eurotourney, l'mmrifle e il mib.....prova a cancellarne due...,
tra l'atro nel mapvote dello zark aggiungerei "NoBelt.NoBelt,NoDeem.NoDeem,NoInvisibility.NoInvisibility,WhoPushedMe.WhoPushedMe,HideNPeek.HideNPeek,LongShotv2b.longShot,Resurrector.MutResurrection,BunnyFooFooV5s.BunnyFooFoo,TDMEndGameFix.TDMEndGameFix,SpawnGuard.SpawnGuard" ke sono i utatori usati anke nella nbk cup...., anke se per allenamento basta la zark arena.......
ora inizio gli appuntamenti ma se ci sei più tardi ci possiamo dare un'okkiata insieme....
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 09:31
Avatar

Sto a 1000 post, e me ne fotto di UTPe

Group:
Administrator
Posts:
1,096

Status:


Ripeto, lo zark switchando funziona correttamente, cioè si vede il fucile zark e funziona il traslocatore.
Se prima non andava lo zark è xchè "cozzava" con l'UTPure che ho disabilitato.
Bisognerebbe capire come uccidere lo ZeroPingPlus103.ZP_SniperArena, quando si switcha su zark mode.
poi tutti gli altri mutator si possono inserire (non mi interessa metterli ora)ma capire come far convivere i due mutator principali.
 
Top
buffalo_bill
view post Posted on 4/2/2011, 09:43




tieni presente un'altra cosa: il traslocatore spesso ma nn sempre è contenuto nel mutatore della zark arena, questo significa ke se il server non ha come impostazione di base l'uso dell'xloc hai solo il fucilec
l'mmrifle ce l'ha
l'eurotourney non ce l'ha
il mibrifle no

prova a scrivere questo:
CustomGameConfig[3]=(bEnabled=True,GameClass="Botpack.DeathMatchPlus",NewPrefix="ZDM",Mutators="MMRifleV2.CustomArena",Settings="")
e dimmi cosa succede
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 09:49
Avatar

Sto a 1000 post, e me ne fotto di UTPe

Group:
Administrator
Posts:
1,096

Status:


ora lo provo
cmq sono in msn: [email protected]
 
Top
buffalo_bill
view post Posted on 4/2/2011, 09:52




se hai controllato ke il server venga avviato senza zeroping.sniperarena, ma ke venga lanciato solo da mapvote (quindi solo x dm e tdm e non con zdm) l'unica cosa ke mi viene in mente è un conflitto dovuto all'inserimento di più zark, il ke credo crei qlk conflitto
lo zeroping non lo conosco....qndi mi documento e ti so dire

*aggiunto ai contatti*
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 10:01
Avatar

Sto a 1000 post, e me ne fotto di UTPe

Group:
Administrator
Posts:
1,096

Status:


nisba non va , in questo modo non carica neanche lo zark, ma rimane in sniper
il server in zark parte con questa riga di comando:
server DM-Castle-Wars-Final?mutator=MapVoteLA13.BDBMapVote,AutoTeamBalance.Aut oTeamBalance multihome=95.141.32.52



Allora, ho riprovato, ma da switchando da sniperZP a zark mode, rimangono tutti è due gli sniper .
Se faccio partire il server sempre in ZP ma non in sniper, tutto funziona regolarmente.
A questo punto è lo zp_sniper_arena che non vuole morire quando si cambia modalità

 
Top
buffalo_bill
view post Posted on 4/2/2011, 10:03




qndi lo zeroping.sniperarena non è attivo..............mmmmmmmh....cazzo........però da come mi dici sembra ke da qualke parte il server sia impostato di default su sniperarena.........
ora devo proprio andare......sarò di ritorno credo x pranzo....vedrò se ti trovo su msn ke diamo 1 okkiata con calma
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 10:13
Avatar

Sto a 1000 post, e me ne fotto di UTPe

Group:
Administrator
Posts:
1,096

Status:


allora ti spiego,
il server parte con il mapvote attivo (ovvio) e ovviamente parte con la prima configurazione:
CustomGameConfig[0]=(bEnabled=True,GameClass="EUT_1G.EUTTeamGamePlus",NewPrefix="TDM",Mutators="IpToCountry.LinkActor,HideNPeek.HideNPeek,AutoTeamBalance.AutoTeamBalance,WhoPushedMe.WhoPushedMe,AKAv6KLog.AKAv6KLog,ZeroPingPlus103.ZP_SniperArena",Settings="")


e da qui che carica lo ZP
Ho provato anche a farlo partire di default in Zark, va tutto bene, ma dopo aver swtchato in zp, praticamente muore il zark e si attiva lo zp regolarmente, ma poi nei switch successivi, lo ZP non muore più.
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 10:46
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


Ora non ho molto tempo, guarderò meglio stasera ma ho trovato questo:

http://www.unrealadmin.org/forums/showthre...ht=zeropingplus

Un tipo si lamenta per i problemi dati dallo ZeroPingPlus in presenza di EUT installato sul server, prova a disattivarlo temporaneamente e vedi se qualcosa cambia...
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 11:04
Avatar

Sto a 1000 post, e me ne fotto di UTPe

Group:
Administrator
Posts:
1,096

Status:


si ho letto, ma non è il caso nostro
a noi EUT e zp_Plus lavorano bene.

 
Top
endolfi
view post Posted on 4/2/2011, 12:31




prova a chedere a tonydominatore degi nbk lui ci fece mettere l'hide e seek chissà che non abbia una soluzione per questo problema
 
Top
buffalo_bill
view post Posted on 4/2/2011, 14:36




EUT in cosa consiste? perkè magari si potrebbe sostituirlo con qlk altro mutatore....tipo enhanced feedback e cose del genere......forse il mapvote non digerisce bene il passaggio della gameclass da eut a botpack...........
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 14:59
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (-{ISC}-Yama @ 4/2/2011, 11:04) 
si ho letto, ma non è il caso nostro
a noi EUT e zp_Plus lavorano bene.

Forse, dico forse, interferiscono con qualcos'altro.
Bisognerebbe decompilare ogni singolo mutatore usato, leggere le classi e capire se qualcuno scrive informazioni nello stessa classe...uff, ci vorrà tempo :unsure:


CITAZIONE (-{ISC}-Yama @ 4/2/2011, 09:49) 
ora lo provo
cmq sono in msn: [email protected]

Ti ho aggiunto in rubrica ! grazie
 
Top
19 replies since 4/2/2011, 07:44   218 views
  Share