| Ragazzi, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. Sto configurando il server in doppia modalità (sniper Classico e Zark) il tutto può essere scelto in map vote. Ecco il mio problema, quando si sta in sniper e si vota zark,il server effettua lo switch in modo corretto, ma non "uccide" lo zp_sniper. Praticamente rimane attivo lo sniperZP e contemporaneamente anche lo Zark. Girando la rotellina ci sono i due fucili. Dunque, il tutto è gestito dal mapVoteLA13, allego sotto la configurazione:
bUseExcludeFilter=False CustomGameConfig[0]=(bEnabled=True,GameClass="EUT_1G.EUTTeamGamePlus",NewPrefix="TDM",Mutators="IpToCountry.LinkActor,HideNPeek.HideNPeek,AutoTeamBalance.AutoTeamBalance,WhoPushedMe.WhoPushedMe,AKAv6KLog.AKAv6KLog,ZeroPingPlus103.ZP_SniperArena",Settings="") CustomGameConfig[1]=(bEnabled=True,GameClass="EUT_1G.EUTDeathMatchPlus",NewPrefix="DM",Mutators="IpToCountry.LinkActor,HideNPeek.HideNPeek,AutoTeamBalance.AutoTeamBalance,WhoPushedMe.WhoPushedMe,AKAv6KLog.AKAv6KLog,ZeroPingPlus103.ZP_SniperArena",Settings="") CustomGameConfig[2]=(bEnabled=False,GameClass="",NewPrefix="",Mutators="",Settings="") CustomGameConfig[3]=(bEnabled=True,GameClass="Botpack.DeathMatchPlus",NewPrefix="ZDM",Mutators="EuroTournyRifle,MiBRifle.MiBRifleMut,MMRifleV2.CustomArena",Settings="") CustomGameConfig[4]=(bEnabled=False,GameClass="",NewPrefix="",Mutators="",Settings="") CustomGameConfig[5]=(bEnabled=False,GameClass="",NewPrefix="",Mutators="",Settings="")
Secondo me, è tutto configurato nel modo giusto. Nel Unrealtournament.ini ho controllato che non parta e rimanga attivo lo ZP_Sniper, ma venga attivato solo in mapvote.
Mi chiedo se qualcuno mi possa dare una dritta. Attendo risposte...
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