Test war vs nbk

« Older   Newer »
  Share  
endolfi
view post Posted on 22/11/2010, 12:24




hola capoccioni, allora gli nbk mi hanno contattato per una war, per testarci se siamo in grado di giocare con le loro modalità di gioco, ho notato che hanno moooolte regole, praticamente le regole zark no spawkilling no running no hunting, xlock ecc, yama potresti impostare nel mapvote la modalità zark con tutte le loro regole?.

utpe potresti elencarci i mod per bene con cui giocano così yama può metterli su? una volta fatto questo passo ho bisogno di 5 balordi che formino con me un team di 6 persone per rompere qualche culo :D postate qui se volete far parte del team.

dopo questa fun war penso che ci metteranno nella coppa, che a quanto ho visto è un po' complicata ma ne usciremo fuori, inutile dirlo ma vorrei tanta serietà e tanto teamplay perchè questa è una piccola possibilità per farci un po' conoscere

p.s.
mi sa che a quanto ho visto so pure forti XD
 
Top
Sant'uomo
view post Posted on 22/11/2010, 12:42




ci mettete anche i panchinari??
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 13:44
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (endolfi @ 22/11/2010, 12:24) 
hola capoccioni, allora gli nbk mi hanno contattato per una war, per testarci se siamo in grado di giocare con le loro modalità di gioco, ho notato che hanno moooolte regole, praticamente le regole zark no spawkilling no running no hunting, xlock ecc, yama potresti impostare nel mapvote la modalità zark con tutte le loro regole?.

utpe potresti elencarci i mod per bene con cui giocano così yama può metterli su? una volta fatto questo passo ho bisogno di 5 balordi che formino con me un team di 6 persone per rompere qualche culo :D postate qui se volete far parte del team.

dopo questa fun war penso che ci metteranno nella coppa, che a quanto ho visto è un po' complicata ma ne usciremo fuori, inutile dirlo ma vorrei tanta serietà e tanto teamplay perchè questa è una piccola possibilità per farci un po' conoscere

p.s.
mi sa che a quanto ho visto so pure forti XD

Buona fortuna, ne avrete bisogno ! :lol:
Non sono forti, menano da paura e se beccate quelli giusti sono cazzi amari: gli NBK, insieme a DuS e DoC, penso siano i più forti in Europa. I CoN quando hanno giocato con loro, hanno capito la differenza tra giocare benino e giocare sul serio, sono stati spazzati via (anche giocando in casa con ottimi ping), non ho mai sentito un commento sul forum, ammutoliti (a parte uno, credo frustrato, che ha detto che baravano)...cmq è con questi che bisogna giocare, anche se a volte è deprimente prendere 100-0 o giù di lì...

Detto questo, i mutatori che usano sul loro server dovrebbero essere questi (ma è meglio che chiedete conferma):

- MapVote LA13
- No Telefrag
- NoMutV1
- CamperDMEnhanced
- BunnyFooFooV5s
- AMLP Hud&SB 1.0b
- NBKCampingGold1a (sniper), questo penso non lo trovi in giro e loro non lo danno...
- NoNBKCampingRedeemer (neppure questo)

In primavera ho partecipato ad un mix rumble sul loro server e devo dire che l'arma (molto simile se non quasi identica a quella che trovate sul Dominatore Freestyle Server) è buona, richiede precisione, dato che non è velocissima come quella dei CoN ad esempio...quello che è una figata invece è l'xloc moddato, si vola davvero, un piacere usarlo con ping 60-70...

Ho letto prima sul forum degli NBK che il test server sarà presto attivo, vi conviene andare a provare là quando potete.

saluti,
Pietro
 
Top
endolfi
view post Posted on 22/11/2010, 13:49




mmm farò un post sul loro forum per chiedere info, il protection respawn qual'è tra questi mutatori?

cmq si anche da quello che ho visto sul loro forum vincono la maggior parte delle war stracciando gli avversari XD sarà un cazzo in culo batterli, ma con un po' di arguzia e ingegno penso che argineremo il danno il più possibile XD

 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 14:00
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (endolfi @ 22/11/2010, 13:49) 
mmm farò un post sul loro forum per chiedere info, il protection respawn qual'è tra questi mutatori?

cmq si anche da quello che ho visto sul loro forum vincono la maggior parte delle war stracciando gli avversari XD sarà un cazzo in culo batterli, ma con un po' di arguzia e ingegno penso che argineremo il danno il più possibile XD

Lo spawn protection dovrebbe essere il "BunnyFooFooV5s"
Spero che "arguzia e ingegno" siano sufficienti, avete tutta la mia solidarietà ! :lol:
 
Top
endolfi
view post Posted on 22/11/2010, 14:07




le mie tattiche modestamente sono vincenti, l'unico problema è seguirle..........infatti io lo dico fin da ora, chi farà "orecchie da mercante" quando darò direttive lo inculerò senza vasella :D :D
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 14:27
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


Dovrebbero usare anche questi mutatori (chiedete conferma):

- Who pushed me ?
- TKKNoRevenge
- TDM Game Ending Fix
- TDM Sided Teams (Server Side)
- SpawnGuard (anche questo dovrebbe servire per lo spawn protection)
- SpectatorPlusV2
 
Top
endolfi
view post Posted on 22/11/2010, 15:46




server dove si testa più o meno la mdalità del torneo

89.163.162.250:2011:2012 *** -]NBK[- GOLDEN Cup Server [TEST] ***
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 15:59
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


i DOC giocano ancora ? ma pensa un po..
Bene ma spero solo che tutte queste regole non siano assurde... si può sparare ad esempio a uno che sta volando con l xloc ??

 
Top
endolfi
view post Posted on 22/11/2010, 16:09




ahaha quello penso di si......ma 1 csa faondamentale utpe ma se noi famo na frag e ce nascondiamo? si può fare o c'è la regola no nascondersi?? XD XD
 
Top
endolfi
view post Posted on 22/11/2010, 16:25




yama cmq mi hanno dato più o meno conferma che questi sono i mutator

MapVote LA13
- No Telefrag
- NoMutV1
- CamperDMEnhanced
- BunnyFooFooV5s
- AMLP Hud&SB 1.0b
- NBKCampingGold1a (sniper), questo penso non lo trovi in giro e loro non lo danno...
- NoNBKCampingRedeemer (neppure questo)
-Who pushed me ?
- TKKNoRevenge
- TDM Game Ending Fix
- TDM Sided Teams (Server Side)
- SpawnGuard (anche questo dovrebbe servire per lo spawn protection)
- SpectatorPlusV2
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 17:00
Avatar

Sto a 1000 post, e me ne fotto di UTPe

Group:
Administrator
Posts:
1,096

Status:


Ok,
dammi un paio di giorni e carico tutta sta schifezza nel server
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 17:52
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


no cazzo il norevenge no... è la cosa piu triste che esista.


 
Top
endolfi
view post Posted on 22/11/2010, 17:53




mano ci adegueremo :( :( :(
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 17:58
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


Allora fatemi capire. non si puo uccidere chi ti ha ucciso, ma nel frattempo lui puo continuare a farlo. è cosi ? mi date confeerma chi lo sa per favore ?
 
Top
19 replies since 22/11/2010, 12:24   206 views
  Share