futuro del server

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2014, 12:25
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


tra quasi 4 mesi scade il contratto con GamesClan...dobbiamo pensare a cosa fare

sto server non funziona bene e la cosa, come abbiamo visto, non è legata ad un mod specifico: con o senza mod ZP, con o senza VP e skins aggiuntive, con o senza mutatori, il server mostra sempre gli stessi problemi di lag
l'istagib ormai è ingiocabile (su certe mappe è perfino ridicolo, ritardi da paura)
l'UZI già in 3 giocatori dà grossi problemi, idem per il freestyle
l'unico mod giocabile in modo decente è il camping, mi pare francamente poco

il server iCTF di prova su GameZoo, come ho già avuto modo di ricordare in chat, funzionava meglio del nostro, il motivo non lo so ma l'unica differenza sostanziale è la piattaforma (Linux rispetto a Windows)
una possibilità è quella di passare su GameZoo per 1 anno e vedere come va, tanto peggio di così non può andare: naturalmente ci vogliono 6 iscrizioni o perlomeno 3 "iscrizioni doppie" (ora pago 25 euro all'anno con Mano e Yama, pagarne 20 invece di 10 non mi cambia nulla e non credo cambi nulla nemmeno per Mano e Yama), se poi si iscrivono anche altre persone allora potremmo chiedere a Seven un secondo server (tipo xloc o iCTF)
mettere mano sul server e copiare mappe è una rottura (anche se il redirect c'è già per fortuna) ma se fatto 1 volta all'anno non è la fine del mondo, si può provare con GameZoo per 1 anno e se non ci troviamo bene, possiamo sempre tornare a GamesClan

a meno che qualcuno di voi non installi UT99 su un proprio server con una linea ADSL con i controcazzi, non vedo grosse alternative
ditemo voi adesso, a breve bisognerà fare la conta e qualche conto :D
se non decidiamo cosa fare entro aprile, alla fine ci toccherà rinnovare il server e tenerci questo per un altro anno...
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 11:45
Avatar

Sto talmente avanti, che me ne fotto di UT

Group:
Member
Posts:
737

Status:


A mio modo di vedere il servizio offerto da Gamesclan, visto il costo non indifferente, è stato pessimo. Server che lagga già con 3 giocatori presenti in quasi tutte le mod (instagib è addiritura imbarazzante in certi casi). Come abbiamo visto nemmeno alleggerendolo in maniera significativa la situazione è migliorata.
In più, se non ricordo male, mi pare che il server sia andato down più di una volta in questi 8 mesi..
Insomma un completo disastro. Dovreste chiedere indietro i soldi :richard2:

Concordo con Pietro riguardo al fare un tentativo con Gamezoo. Al 90% le cose dovrebbero migliorare. Se ciò non dovesse accadere vuol dire che la sfiga perseguita questo clan :puffo:
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 16:36
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


Blackdeath ha detto la sua
gli altri minorati mentali del cazzo che popolano questo forum hanno delle opinioni ?
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 21:20
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


cipicirrì
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 10:54
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


al di là dei mod installati (che abbiamo visto influire poco se non nulla sulla performance), ci sono evidenti problemi di lag che non sono legati alla configurazione del server
è inutile pagare per un server che funziona male: ve lo posso dire anche subito, in queste condizioni ad aprile non rinnovo il mio contributo al server, meglio dare gli stessi soldi a GameZoo e montare un server dedicato, sia anche con 1 solo mod, funzionerà sicuramente meglio :puffo:

 
Top
ToRo-
view post Posted on 15/1/2014, 12:32




CITAZIONE
meglio dare gli stessi soldi a GameZoo e montare un server dedicato, sia anche con 1 solo mod, funzionerà sicuramente meglio

sono daccordo.. rinnovare con games clan sarebbe una follia.. :rosario:
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 20:21
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


questo pomeriggio verso le 14.30 abbiamo provato il server in 4 (nuove impostazioni, tickrate 20 e netspeed 5000), funzionava bene in camping/freestyle mentre nello sniper vedevo (non solo io) i giocatori muoversi a scatti
stasera 19.30-20.00 io e Diego abbiamo provato le stesse impostazioni e non si riusciva neppure a giocare, non si riusciva nemmeno ad attivare lo zoom, una merda mai vista prima
questo non è il server, è la linea: a certe ore proprio non si può giocare :puffo:

(...)
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 15:51
Avatar

Sto talmente avanti, che me ne fotto di UT

Group:
Member
Posts:
737

Status:


CITAZIONE
a certe ore proprio non si può giocare :puffo:

Questa frase è agghiacciante, ma riflette le connessioni del ***** che abbiamo in questo paese
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 17:38

Sono un Lamer Fuking camper

Group:
Member
Posts:
108

Status:


Io ipotizzo che non sia tanto questione di sistema operativo: per me le società di gamehosting per offrire prezzi bassi devono caricare i server sino all'ultimo megabyte di ram libero, e non stanno neanche tanto a cercare quelle micro-ottimizzazioni da nerd che piacciono tanto a chi non ha una vita sociale, come noi in gamezoo. :mmm:
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 19:48
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (sevendays @ 23/1/2014, 17:38) 
Io ipotizzo che non sia tanto questione di sistema operativo: per me le società di gamehosting per offrire prezzi bassi devono caricare i server sino all'ultimo megabyte di ram libero, e non stanno neanche tanto a cercare quelle micro-ottimizzazioni da nerd che piacciono tanto a chi non ha una vita sociale, come noi in gamezoo. :mmm:

può darsi ma in Germania con GameServers e ping 70/80 ho sempre giocato meglio che in Italia con GamesClan/GameHosting con ping 30/40 (su server dedicati o multiserver) :gs:
in genere, in tutti i server Linux europei e americani in cui ho giocato (molti), ho sempre trovato config più stabili e condizioni di gioco migliori, anche a ping alti...sarà un caso, sarà l'impegno degli admin, sarà un buon settaggio ma qualcosa è...è possibile che tutti i server di merda stiano in Italia e siano server Windows ? :blink:
e poi un server UT99 non richiede grosse risorse (nè CPU nè RAM): se da un server semigiocabile alle 14.00 si passa ad un server improponibile alle 20.00, sinceramente non credo alla scenario in cui l'hoster mette sotto pressione il server a orari alterni :puffo:

ho settato personalmente questo sniper server su GamesClan e GameHosting come quello di prova iCTF su GameZoo, non credo di essermi rincoglionito nel primo caso come non credo di aver fatto un lavoro stupendo nel secondo :unsure:
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 20:13

Sono un Lamer Fuking camper

Group:
Member
Posts:
108

Status:


L'hoster no, ma i giocatori sì! Alle 14 Mano Santa sta ancora scrivendo di barbabietole senzienti!
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 21:09
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (sevendays @ 23/1/2014, 20:13) 
Alle 14 Mano Santa sta ancora scrivendo di barbabietole senzienti!

La grandezza di Mano Santa sta nel fatto di essere un "ricercatore dimensionale" (dio solo sa cosa cazzo significhi).
Il suo limite nel non aver capito che quello che sta cercando esiste solo nella sua mente.

Un grande mapper, un grande mistero umano.
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 07:17
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


CITAZIONE (Ricercatore dimensionale @ 23/1/2014, 21:09) 
CITAZIONE (sevendays @ 23/1/2014, 20:13) 
Alle 14 Mano Santa sta ancora scrivendo di barbabietole senzienti!

La grandezza di Mano Santa sta nel fatto di essere un "ricercatore dimensionale" (dio solo sa cosa cazzo significhi).
Il suo limite nel non aver capito che quello che sta cercando esiste solo nella sua mente.

Un grande mapper, un grande mistero umano.

Perchè mi sai dire il primo il presidente cosa significa essere esperto in futurologia e temi integrativi del pensiero umano esperto di volontariato ? lo consco bene non ha mai schiodato il culo da casa sua :D

www.centroitalianoricerche.com/inde...=500&Itemid=150

Il terz'ultimo credo neanche sappia leggere. :D

Il penultimo è esperto di IGNOTO. che cazzo significa ? :D

Ah una cosa. I colleboratori esterni che vedete sotto sono tutti inseriti a loro insaputa. Ogni tanto qualcuno se ne accorge e mi scrive di toglierlo perchè si vergogna :D

Edited by Esperto del Nulla - 24/1/2014, 07:32
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 08:32
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (Vomito di Larva @ 24/1/2014, 07:17) 
Perchè mi sai dire il primo il presidente cosa significa essere esperto in futurologia e temi integrativi del pensiero umano esperto di volontariato ? lo consco bene non ha mai schiodato il culo da casa sua :D

a me sembra appena uscito da Regina Coeli :puffo:


CITAZIONE (Vomito di Larva @ 24/1/2014, 07:17) 
Il terz'ultimo credo neanche sappia leggere. :D

questo sarebbe il meno, dalla foto mi sembra un alieno...non sarà mica un emissario della Federazione Galattica di Luce ?! :ohyeah:


CITAZIONE (Vomito di Larva @ 24/1/2014, 07:17) 
Ah una cosa. I colleboratori esterni che vedete sotto sono tutti inseriti a loro insaputa. Ogni tanto qualcuno se ne accorge e mi scrive di toglierlo perchè si vergogna :D

non stento a crederlo :lol:
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 09:51
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


Tu sapresti essere un esperto di IGNOTO? guarda che se vuoi ti ci iscrivo sono il webmaster..:D
 
Top
44 replies since 2/1/2014, 12:25   463 views
  Share