-{ISC}- iCTF Test Server

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2013, 16:36
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


 
Top
view post Posted on 11/8/2013, 17:07
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,861
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


just a reminder, sono passate 4 settimane, qualche novità ?
 
Top
-{ISC}-ToRo|^
view post Posted on 12/8/2013, 19:01




io sono disposto a iscrivermi a gamezoo, bisogna vedere se basti la mia iscrizione per avere il server..cmq in ogni caso appena vedo anche gli altri (..e in questo periodo è difficile) si decide se si ha volontà di tenere il server ctf, anche perchè bisogna giocarci.. magari finite le vacanze la situazione sarà più chiara..
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 08:24
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,861
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (-{ISC}-ToRo|^ @ 12/8/2013, 20:01) 
io sono disposto a iscrivermi a gamezoo, bisogna vedere se basti la mia iscrizione per avere il server..cmq in ogni caso appena vedo anche gli altri (..e in questo periodo è difficile) si decide se si ha volontà di tenere il server ctf, anche perchè bisogna giocarci.. magari finite le vacanze la situazione sarà più chiara..

Seven mi ha detto che per fornire un server, nel caso di un clan, sono richieste almeno 6 iscrizioni perciò dubito che la tua sola iscrizione possa essere sufficiente. Penso ci siano altre persone interessate ma non credo si riescano a trovare 6 persone pronte a iscriversi, forse 3 (penso a Thunder e Blackdeath).
Ormai il periodo di prova è praticamente finito, il server funziona e a parte qualche settaggio non ci sono problemi tecnici rilevanti quindi la grande domanda è "chi è disposto nella truppa CTF a prendere il server ?" :unsure:
Purtroppo il periodo di test è capitato in piena estate quando c'è sempre meno gente sul server e sul forum. Appena possibile, prendete una decisione.
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 16:07
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


Ostuni sta in puglia
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 16:21
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,861
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (-{ISC}-Mano Santa @ 13/8/2013, 17:07) 
Ostuni sta in puglia

Video
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 17:32
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status: