Richiesta

« Older   Newer »
  Share  
-{ISC}-Dexter
view post Posted on 9/5/2015, 20:25




io gioco x divertirmi
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 21:28
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (-{ISC}-Dexter @ 9/5/2015, 21:25) 
io gioco x divertirmi

come tutti, perchè io gioco per professionismo ? :facepalm:
questo però non comporta che tutti i server siano fatti bene, alcuni sono fatti veramente di merda: giocare sniper con l'invisibilità è stronzata galattica come pure utilizzare mappe con finte texture, alla fine il gioco si riduce sempre a fare le stesse cose (i.e. cercare un vantaggio) e lì, appunto, il divertimento finisce.
 
Top
-{ISC}-Dexter
view post Posted on 9/5/2015, 21:36




sn d'accordo cn te xò come cazzo è che è l'unico server popolato quasi sempre? siamo una massa di stronzi..e si sapeva...xò come dicevo te lo appoggio..si xkè le texture e tutte quele cose che hai detto tu alla fine rompono e basta...personalmente POTESSI SCEGLIERE giocherei mappe grandi senza nulla delle sopracitate..ma ndo stanno sti server? quelli che propini tu sn popolati (quando lo sono) da gente troppo "professionista" e x me che sn un noob nn è che mi faccia divertire anzi :D :D cmq bando alle ciancie...chaosutx sul nostro server ci mette tre ore x caricarsi...è improponibile..volevo entrare x aspettare qualcuno ma mi sn cadute le palle a terra e sn venuto a risponderti :D
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 23:23
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (-{ISC}-Dexter @ 9/5/2015, 22:36) 
sn d'accordo cn te xò come cazzo è che è l'unico server popolato quasi sempre? siamo una massa di stronzi..e si sapeva...xò come dicevo te lo appoggio..si xkè le texture e tutte quele cose che hai detto tu alla fine rompono e basta...personalmente POTESSI SCEGLIERE giocherei mappe grandi senza nulla delle sopracitate..ma ndo stanno sti server? quelli che propini tu sn popolati (quando lo sono) da gente troppo "professionista" e x me che sn un noob nn è che mi faccia divertire anzi :D :D cmq bando alle ciancie...

è popolato perchè è l'unico server con un po' di gente e quelli che cercano altro (in Europa) alla fine trovano sempre quello e si adattano
in genere però quelli che giocano là non li vedi altrove, la maggior parte di quelli non frequenta server "pro", giocano lamer e usano bonus e cagate varie, si divertono così perchè fraggano senza sudare troppo (il server freestyle degli [UT] al limite passi ma quello camping è veramente una farsa)
i server camping buoni (NBK, EST, ESG e in parte anche il nostro) sono quasi sempre vuoti, lo so, ormai il camping lo si gioca in modo regolare solo su FN, altrimenti bisogna aspettare qualche evento, anniversario, open night, rumble, etc: speriamo in quello di sniperdeath (ICU) che dovrebbe essere installato a breve, loro almeno giocano perciò là qualcuno possiamo trovare (spero solo che non usino le impostazioni del server FFK, altrimenti veramente mi passa la voglia di giocare...)
per il resto c'è il server di Dominatore dove però l'80% dei giocatori è pro, non è sempre pieno ma spesso ci trovi qualcuno


CITAZIONE (-{ISC}-Dexter @ 9/5/2015, 22:36) 
chaosutx sul nostro server ci mette tre ore x caricarsi...è improponibile..volevo entrare x aspettare qualcuno ma mi sn cadute le palle a terra e sn venuto a risponderti :D

chaos è pesante ma i package sono tutti rediretti, un po' di pazienza
se c'è un limite quello è il tempo di attesa pre-partita ma quella è una incompatibilità tra il nexgen e qualche mutatore, purtroppo dopo aver installato chaos e reinstallato l'instagib, la situazione è peggiorata, vabbè
 
Top
18 replies since 5/5/2015, 02:04   198 views
  Share