risultati Pingplotter

« Older   Newer »
  Share  
-{ISC}-Dexter
view post Posted on 6/4/2015, 09:55




le mie preghiere hanno dato dei frutti
www.speedtest.net/my-result/4268556954
 
Top
Saturninoob
view post Posted on 7/4/2015, 13:22




Gli hop interni non fanno testo, hanno un tracing ed un routing tutto loro.
Se posso darti un consiglio, controlla la tua tripolare, aprendola e pulendo i cavi al suo interno, nel caso siano ossidati o scuri, spellali per 1cm (se hai margine) e riconnettili come prima.
Il 40% del problema lo risolvi così, questi valori li hai a Fasano o a Parma?

Pingami fastweb.it
 
Top
-{ISC}-Dexter
view post Posted on 7/4/2015, 19:15




Ciao SaT da quanto tempo!!! tutto pene?!
...giusto x chiarire una volta x tutte, non è il primo hop solamente ad identificare la rete interna? tu parli di hop interni...cioè anche il secondo hop fa parte di questa? cmq io ho packet loss che varia dal 60 al 100% sul secondo hop..dopo l'ultimo messaggio che ho mandato in cui posto il ripristino al profilo dei 12 mega questo è l'unico problema accompagnato da sporadici episodi di linea "limitata" che mi dicono sia dovuto al wireless..ma nn è così xkè ho provato ed anche col cavo ethernet ogni tanto mi compare la stessa dicitura e sporadiche disconnessioni (solo che questa volta a differenza di prima che si notavano anche nella normale navigazione internet ora si nota solo durante le sessioni di gioco in UT..che cmq sono tanto brevi da nn causare nemmeno un kick dal server, però l'icona rossa compare)..
cmq questi sono valori che ho a Fasano ed ho aperto il coperchietto della tripolare e oltre a non avere margine x tale operazione fortunatamente non ho ossidazione visibile.. sono scuri ma non troppo...

p.s. sto facendo fare qualche minuto di traccia...poi posto tutto

qui anche il terzo hop dà problemi: http://postimg.org/image/xw6osztqd/

qui un attimo prima che facessi lo screen era diventato rosso il quadrato a sx del 6^ hop mentre il resto era così: http://postimg.org/image/bd6svrn9n/
 
Top
17 replies since 31/3/2015, 12:35   209 views
  Share