-{ISC}- iCTF Test Server

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2013, 08:54
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,859
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


mancano 3 giorni, se volete fare qualcosa questo è il momento :fuck2:
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 23:54
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,859
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (piccolo elfo @ 5/9/2013, 09:54) 
mancano 3 giorni, se volete fare qualcosa questo è il momento :fuck2:

mancano 2 giorni alla scadenza, questo è il mio ultimo avviso, fate voi -_-


PS: se qualcuno dovesse ripondere lunedì o nei giorni successivi, dopo che Seven ha chiuso il server, sappia che non sarò io a rimontare eventualmente un nuovo server saCTF/iCTF (io posso dare una mano ma non lavoro inutilmente)
 
Top
ToRo|^
view post Posted on 6/9/2013, 02:51




da quello che ho capito al momento siamo io, Thunder, Mala e vediamo forse Black, disposti ad associarsi, se Seven con 3/4 iscritti ci lascia il server per noi va bene.. in caso contrario aspetteremo di raggiungere il numero che serve...spetta a Seven decidere..più di questo per ora nn si può fare.. se c'è qualcun altro interessato al server lo scriva pure..
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 12:14
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


cazzullo
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 15:01

Sono un Lamer Fuking camper

Group:
Member
Posts:
108

Status:


Ciao, considerato che al momento abbiamo un bel po' di risorse inutilizzate penso che si possa fare.
Il gameserver verrà, presumibilmente nella prossima settimana, spostato su una macchina più potente (4-core 3.6GHz al posto dell'attuale 4-core 2GHz).

Vi chiedo solo la cortesia di associare a gamezoo le persone più attive: almeno in via teorica dovrebbero essere le uniche persone a poter accedere al server e amministrarlo, inoltre dovrebbero partecipare alle assemblee dei soci gamezoo (1 all'anno, salvo casi straordinari) in cui si delibera, ad esempio, l'ammontare della quota associativa, i giochi da sostenere e come spendere i soldi in cassa.

Per associarsi: è sufficiente dare 10€ su paypal a [email protected], mettendo nelle note il proprio nominativo e il nick sul forum gamezoo (e anche il clan, via...). Non abbiamo un conto bancario perché con l'ultimo salva-italia ogni conto bancario intestato a associazioni che non siano onlus (noi siamo no-profit) ha una tassa di 80€/anno. E registrarsi come onlus ha costi pure maggiori.

I contatti gamezoo sono questi:

Info: [email protected]
VOIP support: [email protected]
Games support: [email protected]
Web support: [email protected]

Ciao

7
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 16:34
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,859
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (sevendays @ 6/9/2013, 16:01) 
Vi chiedo solo la cortesia di associare a gamezoo le persone più attive: almeno in via teorica dovrebbero essere le uniche persone a poter accedere al server e amministrarlo

quelli che si associano ovviamente giocano e sono per definizione membri attivi
in via teorica dovrebbero gestirlo loro il server, in via pratica sarò io ad aiutarli, almeno nei primi tempi (se i miei dati di accesso vengono mantenuti)


CITAZIONE (sevendays @ 6/9/2013, 16:01) 
inoltre dovrebbero partecipare alle assemblee dei soci gamezoo (1 all'anno, salvo casi straordinari) in cui si delibera, ad esempio, l'ammontare della quota associativa, i giochi da sostenere e come spendere i soldi in cassa.

credo di parlare a nome di tutti, le nostre sono scelte responsabili:

- ammontare della quota associativa: 1000 euro/anno per tutti, 0 euro/anno per i membri di clan UT99 (è un onore farli giocare sui propri server, anzi siamo noi che dovremmo essere pagati per venire a giocare su GameZoo)
- giochi da sostenere: UT99 (perchè, ne esistono altri ?)
- come spendere i soldi in cassa: fumo, alcol e mignotte

:D
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 16:50

Sono un Lamer Fuking camper

Group:
Member
Posts:
108

Status:


Piccolo nano malefico:

meno_tasse_per_me
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 17:27
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


Ma andate tutti a fanculo !!
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 08:50

Sono un Lamer Fuking camper

Group:
Member
Posts:
108

Status:


Ehm... Mi duole sollevare questo discorso, ma il tesoriere m'avvisa che di associazioni ISC non se ne vede l'ombra sul paypal...
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 08:58
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,859
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (sevendays @ 12/9/2013, 09:50) 
Ehm... Mi duole sollevare questo discorso, ma il tesoriere m'avvisa che di associazioni ISC non se ne vede l'ombra sul paypal...

è la rapidità congenita degli ISC :lol:
 
Top
ToRo|^
view post Posted on 12/9/2013, 14:10




Non ho più sentito gli altri, non vorrei che alla fine la mia iscrizione non serva a niente..per favore chi è interessato lo dica e ci mettiamo daccordo, così io domani stesso faccio il versamento
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 08:24

Sono un Lamer Fuking camper

Group:
Member
Posts:
108

Status:


Vabbè... in tal caso sono costretto a fermare il server sinché non deciderete qualcosa. Mi spiace.
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 10:01
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,859
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (sevendays @ 20/9/2013, 09:24) 
Vabbè... in tal caso sono costretto a fermare il server sinché non deciderete qualcosa. Mi spiace.

nessun problema
dopo 2 mesi di prova è giusto che si arrivi ad una conclusione, in un senso o nell'altro
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 17:35
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


piripi
 
Top
43 replies since 14/7/2013, 22:50   362 views
  Share