-{ISC}- iCTF Test Server

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2013, 22:50
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,844
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


Quest post è rivolto alla truppa CTF del clan ISC.

Grazie a GameZoo (www.gamezoo.it) e alla disponibilità di Luca alias Seven (sevendays qui nel forum ISC), avete la possibilità di testare gratuitamente (!) un server iCTF per 1 mese.

IP 194.116.82.57:7777
Il server è pubblico ed è ora anche presente nella master list. Il redirect utilizzato è lo stesso del server ISC.

Il gruppo CTF (Toro, Thunder, Blackdeath, Maladre, MX et al ?) ha mappe sufficienti per testare il server per 1 mese (non ne installo altre) e trovare eventuali errori o difetti nella configurazione iCTF. Toro ha i mutatori quindi può leggersi le documentazioni e capire cosa va cambiato e cosa no. Io non conosco il mod e il significato dei parametri nei mutatori CTF quindi è lui la persona più qualificata a dare un senso alla cosa. Siete caldamente invitati a dargli una mano, anche perchè è l'unico tra di voi che, fino ad ora, abbia mostrato un interesse concreto a fare le cose.

Mi raccomando, usate il server, giocateci e sfruttate questa possibilità che vi è stata offerta perchè forse questa sarà l'ultima volta che avrete a disposizione un server UT99 gratuito per così tanto tempo. Riportate osservazioni, sensazioni e tutti i problemi di config in questo post, da quelli grandi a quelli piccoli. Cercate di leggere le cose prima di fare domande alla cazzo, come al solito. Tra 1 mese deciderete cosa fare, se prendere il server (e a che condizioni) oppure no. Toro, più o meno, sa quello che so io, quindi ne potete discutere direttamente con lui e tra di voi.

Infine, siete anche invitati a registrarvi al forum di GameZoo e a leggere post e notifiche riguardo al test server iCTF.

Attached Image: iCTF_server

iCTF_server

 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 13:31
Avatar

Sto talmente avanti, che me ne fotto di UT

Group:
Member
Posts:
737

Status:


Toro/Pietro qui trovate le mappe mancanti:

www.bigfiles.it/f/8toquw
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 19:19
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,844
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


a parte il time limit per i match e il numero max di giocatori, in questi giorni non sono state fatte modifiche alla config del test server iCTF

è passata una settimana e non ho letto nulla da parte vostra: è davvero possibile che la config corretta (SmartCTF/RextendedCTF) sia quella di default ? davvero non serve toccare nessun parametro ? :unsure:
 
Top
-{ISC}-ToRo-
view post Posted on 21/7/2013, 23:19




purtroppo in questo periodo non ho il tempo di fare niente..comunque da quel poco che sono riuscito a vedere, manca solo il nexgen e poi per essere piu completo anche lo saCTF.. per quanto riguarda il lag, sembra andare bene, poi ovviamente non potendolo provare in tanti non so come si comporta.. organizziamo una serata dove ci siamo tutti!!! al massimo ci divertiamo!! :)
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 07:18
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,844
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (-{ISC}-ToRo- @ 22/7/2013, 00:19) 
purtroppo in questo periodo non ho il tempo di fare niente..comunque da quel poco che sono riuscito a vedere, manca solo il nexgen e poi per essere piu completo anche lo saCTF.. per quanto riguarda il lag, sembra andare bene, poi ovviamente non potendolo provare in tanti non so come si comporta.. organizziamo una serata dove ci siamo tutti!!! al massimo ci divertiamo!! :)

il nexgen si installa senza problemi
se per "saCTF" intendi il CTF in modalità Sniper Arena, vi metto anche quello (in colonna 1), non ci vuole nulla
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 17:54
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


CITAZIONE (UTPe @ 22/7/2013, 08:18) 
CITAZIONE (-{ISC}-ToRo- @ 22/7/2013, 00:19) 
purtroppo in questo periodo non ho il tempo di fare niente..comunque da quel poco che sono riuscito a vedere, manca solo il nexgen e poi per essere piu completo anche lo saCTF.. per quanto riguarda il lag, sembra andare bene, poi ovviamente non potendolo provare in tanti non so come si comporta.. organizziamo una serata dove ci siamo tutti!!! al massimo ci divertiamo!! :)

il nexgen si installa senza problemi
se per "saCTF" intendi il CTF in modalità Sniper Arena, vi metto anche quello (in colonna 1), non ci vuole nulla

 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 22:47
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,844
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (UTPe @ 22/7/2013, 08:18) 
il nexgen si installa senza problemi
se per "saCTF" intendi il CTF in modalità Sniper Arena, vi metto anche quello (in colonna 1), non ci vuole nulla

la modalità saCTFzp ora è installata ma manco per il cazzo che il nexgen non dà problemi, su Windows forse -_- oggi il server è andato giù 2 volte... <_<
appena possibile voglio fare un test rapido ed eventualmente installare l'ASC che, per quanto si sa, non ha mai dato problemi su Linux

il Nexgen ha più funzioni ma per le operazioni di base l'ASC è identico
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 23:46
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


CITAZIONE (UTPe @ 22/7/2013, 23:47) 
CITAZIONE (UTPe @ 22/7/2013, 08:18) 
il nexgen si installa senza problemi
se per "saCTF" intendi il CTF in modalità Sniper Arena, vi metto anche quello (in colonna 1), non ci vuole nulla

la modalità saCTFzp ora è installata ma manco per il cazzo che il nexgen non dà problemi, su Windows forse -_- oggi il server è andato giù 2 volte... <_<
appena possibile voglio fare un test rapido ed eventualmente installare l'ASC che, per quanto si sa, non ha mai dato problemi su Linux

il Nexgen ha più funzioni ma per le operazioni di base l'ASC è identico

 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 06:42
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,844
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


un altro problema riscontrato ieri riguarda la visualizzazione dei caratteri accentati nella chat box, la cosa potrebbe dipendere dal nexgen o anche dal sistema operativo
devo verificare, stasera farò dei test: male che vada, per domani sera avrete il server senza server controller -_-
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 19:46
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,844
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (UTPe @ 23/7/2013, 07:42) 
un altro problema riscontrato ieri riguarda la visualizzazione dei caratteri accentati nella chat box, la cosa potrebbe dipendere dal nexgen o anche dal sistema operativo
devo verificare, stasera farò dei test: male che vada, per domani sera avrete il server senza server controller -_-

ho provato a installare il package LinuxCharsetFix ma la cosa non è servita a correggere il problema dei caratteri accentati nella chat box

per quanto riguarda l'ATH server controller (ASC), l'ho installato al posto del nexgen ma il server è andato di nuovo giù al successivo cambio mappa automatico: a questo punto, forse il problema non riguarda tanto il nexgen quanto alcune impostazioni nel MapVote che su Linux, dio sa solo come, interferiscono col server controller.
l'ASC c'è ancora ma ho disabilitato il cambio mappa automatico e il server da stamattina non ha avuto più problemi
perchè al cambio mappa il server vada in crash è un mistero: gestire server UT99 è una continua scoperta, non si finisce mai di bestemmiare -_-
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 00:38
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


CITAZIONE (Feto di cane @ 24/7/2013, 20:46) 
CITAZIONE (UTPe @ 23/7/2013, 07:42) 
un altro problema riscontrato ieri riguarda la visualizzazione dei caratteri accentati nella chat box, la cosa potrebbe dipendere dal nexgen o anche dal sistema operativo
devo verificare, stasera farò dei test: male che vada, per domani sera avrete il server senza server controller -_-

ho provato a installare il package LinuxCharsetFix ma la cosa non è servita a correggere il problema dei caratteri accentati nella chat box

per quanto riguarda l'ATH server controller (ASC), l'ho installato al posto del nexgen ma il server è andato di nuovo giù al successivo cambio mappa automatico: a questo punto, forse il problema non riguarda tanto il nexgen quanto alcune impostazioni nel MapVote che su Linux, dio sa solo come, interferiscono col server controller.
l'ASC c'è ancora ma ho disabilitato il cambio mappa automatico e il server da stamattina non ha avuto più problemi
perchè al cambio mappa il server vada in crash è un mistero: gestire server UT99 è una continua scoperta, non si finisce mai di bestemmiare -_-

 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 06:48
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,844
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


non ho visto grande movimento sul server in questi giorni, avete qualche novità sulla config dei mutatori CTF ?

una cosa l'ho scoperta:
il package LinuxCharsetFix corregge solamente il problema dei caratteri speciali usati nei nomi dei giocatori, il testo digitato nella chat box non viene toccato.
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 23:05
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,844
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (il coprofago @ 29/7/2013, 07:48) 
non ho visto grande movimento sul server in questi giorni, avete qualche novità sulla config dei mutatori CTF ?

sono passate 3 settimane...tra 1 settimana o poco più scade il periodo di prova, qualche novità ?
 
Top
-{ISC}-ToRo-
view post Posted on 5/8/2013, 11:53




il server va bene, l'unica cosa che manca e giocarci dentro..so che il team ctf c'è, solo che in questo periodo vuoi il caldo, vuoi gli impegni (compreso io..) si sta giocando poco.. spero presto di riorganizzare qualcosa e ricominciare a giocare insieme!
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 12:24
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,844
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (-{ISC}-ToRo- @ 5/8/2013, 12:53) 
il server va bene, l'unica cosa che manca e giocarci dentro..so che il team ctf c'è, solo che in questo periodo vuoi il caldo, vuoi gli impegni (compreso io..) si sta giocando poco.. spero presto di riorganizzare qualcosa e ricominciare a giocare insieme!

comincia(te) a pensare sul da farsi: presto dovrete dire se volete tenere il server oppure se rinunciate, discuti della cosa con la truppa CTF...
 
Top
43 replies since 14/7/2013, 22:50   362 views
  Share