Mammano uber alles

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2012, 08:04
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


Con la partita di stanotte si conclude l'era del Mammano, da oggi nessuno giocherà più con lui, resta il solo il povero Demetrio (che mi auguro non voglia diventare un martire :D): anche se sono solo uno spettatore o meglio un ascoltatore, ammetto che giocare con quell'uomo è davvero una fatica, non so come fate...
Yama gridava come un disgraziato, mai sentito così incazzato :D, Mano e Giuseppe se la ridevano, non mi sono mai divertito tanto :lol: sono tentato di installare ZH sul nuovo portatile e di partecipare ma dopo c'è il rischio che la cosa degeneri in rissa :lol:


PS: Yama, che c'hai fatto con quelle promozioni ? ahahah :D
 
Top
endolfi
view post Posted on 6/5/2012, 11:35




il mammano sta fissato con le classifiche di fine partita...non capisce che deve vincere XD e che deve sacrificare quelche carretto se vuole fare risultati XD
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 11:50
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (endolfi @ 6/5/2012, 12:35) 
il mammano sta fissato con le classifiche di fine partita...non capisce che deve vincere XD e che deve sacrificare quelche carretto se vuole fare risultati XD

non conosco il gioco nel dettaglio ma da quello che sento mi pare di aver capito che il mammano come tattico non vale una cippa di cazzo: l'altra volta doveva vincere in 20min e c'ha messo 3 ore, stanotte vi doveva spaccare il cranio e le ha prese di brutto accusando Bruno di averlo lasciato solo...ogni volta che lo sento in TS è sempre lo stesso disco rotto :D "io so' io e voi non siete un cazzo" ma perde sempre :lol:
io se fossi in lui giocherei a incularella e lascerei stare i giochi di strategia :P
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 13:29
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


Pensare che per una volta che aveva vinto ci voleva far giocare con le armate forti per "equilibrare" la partita
che babbeo fa gli attacchi a cazzo senza strategia, non ha capito la dinamica di codesto gioco adesso capisco perchè il mitico"scanizza" grande stratega suo compagno non si e fatto piu sentire l avrà mandato affanculo.
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 14:10
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (-{ISC}-Mano Santa @ 6/5/2012, 14:29) 
Pensare che per una volta che aveva vinto ci voleva far giocare con le armate forti per "equilibrare" la partita

ahahah :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 17:04
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


zaza l hai registrata la partita ? se l hai fatto ci faccio un video e lo posto
 
Top
endolfi
view post Posted on 6/5/2012, 17:15




certo...che no....
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 17:46
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


ecco il video della scanizza del mammano è l ultima partita tutti contro tutti ma perde anche quella


www.infinitafollia.it/ut/mammano.avi
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 18:03
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (-{ISC}-Mano Santa @ 6/5/2012, 18:46) 
ecco il video della scanizza del mammano è l ultima partita tutti contro tutti ma perde anche quella


www.infinitafollia.it/ut/mammano.avi

grande Mano ! mi sono salvato il video così me lo posso riguardare più volte: il drone che insegue l'omino senza fare nulla è grandioso :D
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 18:12
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


si ma era piu bella la partita che purtroppo nessuno o forse il mammano ha registrato
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 07:24
Avatar

Sto a 1000 post, e me ne fotto di UTPe

Group:
Administrator
Posts:
1,096

Status:


ho preso un incazzatura cosi pesante, che la notte ho avuto il mal di stomaco...

cazzo se era vicino a me, gli avrei ficcato uno scud storm nel culo...

 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 21:39
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


 
Top
11 replies since 6/5/2012, 08:04   71 views
  Share