oh mio DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2014, 13:22
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Pezzente
Posts:
47,192

Status:


Visto che un condannato per frode fiscale può ritoccare la Costituzione con il beneplacito del presidente per quale motivo uno che ha TRENTAQUATTRO morti sulla coscienza non dovrebbe festeggiare e fare serate vip? La questione morale in Italia non esiste più...
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2014, 14:16
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (Lottovolante @ 24/7/2014, 14:22) 
Visto che un condannato per frode fiscale può ritoccare la Costituzione con il beneplacito del presidente per quale motivo uno che ha TRENTAQUATTRO morti sulla coscienza non dovrebbe festeggiare e fare serate vip? La questione morale in Italia non esiste più...

Berlusconi non è mica l'alibi per giustificare tutto, non per questo il comportamento di Schettino e di quelle merde che gli stanno accanto nelle foto fa meno schifo: io non mi stupisco affatto, so bene che non c'è limite al peggio, questo fatto testimonia solamente lo stato dell'arte, è o meglio potrebbe essere istruttivo più che altro per chi ancora pensa ancora che questo paese in fondo non sia così male come sembra e purtroppo ce ne sono tanti
la questione morale non è che non esiste più oggi, non è mai esistita in Italia, non fa proprio parte (come popolo) del nostro DNA e tanto per essere onesti fino in fondo Berlusconi non ha aggiunto niente a quello che già c'era o mancava, Schettino avrebbe fatto la stessa cosa con o senza il "modello Berlusconi"
non ho dubbi che presi singolarmente gli italiani siano anche brave persone ma complessivamente l'Italia è un paese che non perde mai occasione per esprimere questo schifo, un paese di miserabili, provinciali, furbetti, ipocriti, incapaci di assumersi le proprie responsabilità rispetto alle proprie azioni, privi di etica e senso civile e per questo considerati dal mondo inaffidabili, poco seri e non credibili: qualcuno si è risentito perchè in questi giorni i francesi hanno espresso delle perplessità sul trasporto della Costa Concordia (in queste ore sta passando al largo della Corsica)...ma davvero dopo quello che è successo c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di dire "come vi permettete ?" -_-

la questione morale non è mai esistita ma almeno una volta c'era una certa "decenza" nel trattare queste cose, la gente almeno si vergognava, cercava in qualche modo di "correggere" certi comportamenti scomparendo dalla scena pubblica, ora essere dei miserabili è un vanto e te lo sbattono anche in faccia, questo è cambiato, non altro
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 15:02
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Pezzente
Posts:
47,192

Status:


Anche Berlusconi avrebbe fatto la stessa cosa con o senza il "modello Schettino"...
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2014, 19:33
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


Ma andate a fanculo
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 23:10
Avatar

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine

Group:
Administrator
Posts:
5,862
Location:
Trieste (Adriatic Kustenland)

Status:


CITAZIONE (Uomo che sussurra ai Lombrichi @ 25/7/2014, 20:33) 
Ma andate a fanculo

Video
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 07:07
Avatar

Cago Redentori

Group:
Administrator
Posts:
3,998

Status:


A me piace la figa rossa pelosa
 
Top
20 replies since 25/1/2012, 13:56   199 views
  Share