|
|
| Ho provato a chiedere info all'admin dei CoN e questa è stata la risposta:
When the new game config is voted the other mutators should not be loaded. The only reason I could think that they would be loading is you have them in the server actors in the server ini or you have it in the command line as a parameter either way they would load globally and always be loaded regardless of the game style voted.
Lui dice che ovviamente sta cosa non dovrebbe succedere. Embè. Un motivo potrebbe essere dato dal fatto che i mutatori sono stati salvati nel campo "Server Actors" nel file server.ini e quindi, come tali, sempre attivi indipendentemente dalla configurazione scelta. Ha senso...
Poi parla di "or you have it in the command line as a parameter " e questa è la sua spiegazione:
When you start the server with the ucc command. You can do this with a batch file or with a program that would run it as a service such as firedaemon.
example: ucc server DM-Deck16][.unr?game=Botpack.DeathMatchPlus?mutator=some_mutator.some_mutator ini=unrealtournament.ini
Non so se è questo il vostro caso, cmq è un' informazione.
Edited by UTPe - 5/2/2011, 09:55
|
| |